QUEST’ESTATE LASCIATI CONQUISTARE DALLE NUOVE LIMITED EDITION NIVEA SENSUAL

Senza titolo 3

La Fluida Corpo si trasforma in un’avvolgente esperienza sensoriale con tre nuovissime fragranze perfette per l’estate

Erano gli anni ‘60 quando Mary Quant indossò la prima minigonna e, negli stessi anni, NIVEA lanciò la fluida corpo, una crema dedicata proprio a quelle donne che amavano mettersi in mostra e valorizzare il proprio corpo. Oggi quest’icona di bellezza di rinnova, con un’edizione speciale pensata appositamente per l’estate.

Tre sensuali fragranze trasformano il momento della cura della propria pelle in una vera e propria esperienza sensoriale che stimola mente e corpo. La sensazione di un sensuale profumo sulla pelle dona ad ogni donna sicurezza e personalità, NIVEA, con questa edizione limitata, vuole regalare alle sue consumatrici tre nuove accattivanti profumazioni.

Una donna su tre, infatti, ricerca prodotti che lascino una fragranza piacevole sulla pelle e, soprattutto, la maggior parte delle donne si lascia guidare dalle proprie emozioni nella scelta di creme e profumi.

Quest’estate con NIVEA Sensual ogni donna potrà scegliere tra Relax, Energia e Delicatezza:

NIVEA Sensual VANIGLIA – Essenza rilassante dalle proprietà rigeneranti e rinforzanti.

NIVEA Sensual GUARANA’ – Essenza energizzante dalle proprietà tonificanti, arricchita dalla Pitanga, la Ciliegia del Sud America stimolante ed energizzante.

NIVEA Sensual FRUTTI ROSSI – Essenza delicata Con Fragola che aiuta a drenare i liquidi in eccesso, e Frutti di Bosco dalle proprietà depurative

Formato 200 ml – Prezzo Consigliato 3,59€

A proposito di NIVEA (www.nivea.it)

Beiersdorf AG è uno dei principali produttori al mondo di prodotti di alta qualità, innovativi per la cura della pelle. Con oltre 130 anni di esperienza in questo mercato, ha sede ad Amburgo e ha oltre 17.000 dipendenti in tutto il mondo. Le vendite di Beiersdorf per l’anno fiscale 2014 ammontano a € 6300000000, ed è quotata dal dicembre 2008 sul DAX, l’indice benchmark del mercato azionario del mercato azionario tedesco. NIVEA, il n ° 1 del marchio a livello mondiale nella cura della pelle **, è la pietra angolare del successo del marchio portafoglio internazionale Beiersdorf AG, che comprende anche i principali marchi Eucerin, La Prairie, Labello (in Spagna Liposan) e Hansaplast. La controllata tesa SE è uno dei produttori leader a livello mondiale nel settore dei prodotti autoadesivi e soluzioni per l’industria, le imprese specializzate e consumatori.

** Fonte: Euromonitor International Ltd;. Classificazione secondo NIVEA marchio ombrello nella categoria Cura del corpo, Cura del viso & Cura delle mani; 2013 le vendite a valore di vendita al dettaglio.

(Visited 316 times, 1 visits today)