DÉLIFRANCE A MILANO IN PORTA NUOVA

MILANO (1) MILANO (6) Foto0683 1 (1)   MILANO (8)

DÉLIFRANCE, LEADER MONDIALE DEI CAFFÈ-RISTORANTI E PANETTERIE-PASTICCERIE IN TIPICO STILE FRANCESE, HA APERTO IL SUO PRIMO PUNTO VENDITA IN ITALIA, NEL CUORE DEL QUARTIERE DEGLI AFFARI DI MILANO.

L’evento ha visto la partecipazione  dello chef Simone Rugiati, conduttore di Fuchi e Fiamme su La7 e dello chef stellato Michel Roth e numerosi ospiti.

Délifrance propone una combinazione esclusiva di ricette francesi e italiane, ispirate ai più grandi Chef come Michel Roth, lo Chef più pagato in tutta la Francia (stella Michelin, Bocuse d’Or, detentore del titolo di Meilleur Ouvrier de France) e partner di Délifrance dal 2013. Dalla colazione al aperitivo, i clienti potranno degustare la nostra variegata selezione di prodotti di panetteria e brioche cotte in loco, come da tradizione panettiera che si rispetti. Il menu propone anche sandwich, insalate e piatti caldi, per soddisfare i clienti in ogni momento della giornata. Questo nuovo punto vendita propone un servizio al tavolo -oltre al self service-, per consumare i pasti sul posto oppure con formula take-away. Ai clienti sarà offerto inoltre un servizio a domicilio.

IL LOCALE

Gli arredi del punto vendita sono eleganti e disposti in modo confortevole: tavoli ampi, sgabelli e cuscini. In sala, una parete alveolata evoca la mollica del pane. Quest’opera architettonica illumina lo spazio con atmosfere differenti in funzione dei momenti della giornata.

LA NOVITA’

Il sandwich Crudo e Brie: 50% francese, 50% italiano. Pane ai cereali Délifrance farcito con prosciutto crudo italiano, rucola e generose fette di brie, il tutto accompagnato da un cucchiaio di miele per un tocco decisamente dolce.

L’AZIENDA

Fondata nel 1984, Délifrance si è subito imposta come leader mondiale dei caffè-ristoranti e panetterie-pasticcerie in tipico stile francese. Grazie al know-how ereditato da Grands Moulins de Paris, società costituitasi a Parigi nel 1919, Délifrance controlla l’intero processo di lavorazione, dalla selezione del grano fino al piatto finale. Délifrance produce e vende ben 1000 prodotti di panetteria, brioche, pasticceria e prodotti gastronomici sia agli attori del settore alberghiero e della ristorazione, sia ai panifici. Questi prodotti sono proposti ogni giorno anche all’interno del punto vendita Délifrance, ispirato all’arte di vivere francese e alla tradizionale eleganza parigina. Délifrance Retail Franchise International conta 400 punti vendita in 13 paesi

(Visited 99 times, 1 visits today)