Bergbauern Käse Una delizia unica presto in Italia

183_2016-02-23-08-23-58_4611_Bergbauern_Kaese_mild-nussig_Scheiben_h

Bergader lancia sul mercato italiano Bergbauern Käse, fettine di alta qualità da fattorie con una media di 25 capi di bestiame e una produzione da allevatori selezionati. Un’eccellenza casearia molto attesa che sta già ottenendo ottimi riscontri ed una forte richiesta, in anteprima a Cibus 2016

Da Bergader in arrivo Bergbauern Käse, le attesissime fettine solo da piccoli allevamenti, per un’esplosione di gusto unica nel suo genere, in anteprima nazionale a Cibus 2016

Novità assoluta per il mercato italiano, è in arrivo Bergbauern Käse, firmato Bergader, presentato in anteprima nazionale a Parma, alla fiera Cibus, dal 9 al 12 maggio. Bergbauern Käse è un prodotto assolutamente unico nel suo genere: saporitissime fettine realizzate con latte proveniente esclusivamente da piccoli allevamenti di montagna con mediamente 25 capi di bestiame, rigorosamente alimentati con fieno dei pascoli alpini.

Le sottilissime fettine, con contenuto di grasso naturale, senza lattosio e senza OGM, rappresentano una vera specialità che sta già ottenendo ottimi riscontri ed una forte richiesta, per le caratteristiche organolettiche che contraddistinguono il prodotto.

All’apertura delle pratiche vaschette richiudibili, così come all’assaggio, Bergbauern Käse stupisce per l’intensità dei profumi e dei sapori, in cui si percepiscono chiaramente gli aromi delle erbe montane, grazie ad una selezione che assicura un formaggio 100% bavarese proveniente dai migliori allevamenti della già selezionatissima filiera Bergader.

Un’esplosione di gusto, quella offerta dalle fettine Bergbauern Käse che si esprime al meglio sia in degustazione diretta che attraverso l’abbinamento in ricette e preparazioni in cucina. Perfetto come accompagnamento in toast, panini, torte salate o insalate di pasta fredda, questo formaggio regala un tocco speciale anche a primi e secondi piatti caldi e gratinati, con un retrogusto aromatico che conquista il palato per il perfetto binomio tra la delicatezza e la morbidezza del gusto ed il sapore deciso ed inconfondibile.

Ideale in qualsiasi stagione e su qualsiasi piatto, Bergbauern Käse promette già di rivoluzionare il mondo delle fettine grazie ad una qualità estrema e a tutta l’intensità di un prodotto che rappresenta l’eccellenza del marchio storico Bergader.

 

(Visited 42 times, 1 visits today)