Stella McCartney per Adidas

Adidas by Stella McCartney - Aveda 05

ADIDAS BY STELLA MCCARTNEY
 GREAT BRITAIN 2016 OLYMPIC TEAM UNIFORM LAUNCH EVENT LONDON

Capelli da Medaglia D’oro

Aveda Guest Artist, Paul Knights, ha creato un’acconciatuae per l’evento d’inaugurazione di Stella McCartney per Adidas, che realizzerà le uniforme della squadra olimpica della Gran Bretagna 2016.

Il Seymour Leisure Centre di Londra ha ospitato sedici atleti della squadra nazionale Britannica che parteciperanno ai giochi olimpionici di Rio de Janeiro e altri atleti della nazionale Britannica che gareggeranno per l’oro alle Paralimpiadi.

“Abbiamo voluto creare un look facilmente indossabile che completerà l’uniforme creata da Stella McCarteney per Adidas” afferma Knights. “Il nostro obiettivo era quello di aiutare gli atleti a performare nel miglior modo possibile, con un piccolo contributo utilizzando Aveda Thickening tonic, per donare maggiore volume e texture all’acconciatura.

STEP BY STEP

Step 1: Vaporizzare Aveda Thickening Tonic sui capelli divisi in ciocche, distribuendolo dalle radici alle punte per donare maggiore volume e texture.

Step 2: Pettinare e asciugare I capelli utilizzando la bocchetta del phon per direzionare l’aria verso il basso.

Step 3: Raccogliere i capelli in una coda bassa alla nuca fermando il tutto con un elastico.

Step 4: Per nascondere l’elastico, prendere una piccolo ciocca di capelli e arrotolarla attorno ad esso, fissando il tutto con una forcina.

Step 5: Vaporizzare Aveda BrilliantTM Spray-On Shine per donare brillantezza all’acconciatura.

 

(Visited 25 times, 1 visits today)