Stokke® Xplory® Cobalt Blue Special Edition: alto livello di stile!

Stokke® Xplory® with Stokke® Stroller Seat, Cobalt Blue.
Stokke® Xplory® with Stokke® Stroller Seat, Cobalt Blue.   
Stokke® Xplory® with Stokke® Stroller Seat, Cobalt Blue. Detail.
Stokke® Xplory® with Stokke® Stroller Seat, Cobalt Blue. Detail.

Per 13 anni, Stokke® Xplory® è stato sinonimo di innovazione nel mondo dei passeggini. Infatti la posizione alta della seduta permette uno stretto contatto tra bambino e genitore per esplorare il mondo insieme.

Oggi, Stokke presenta Xplory® in nuovo colore in Special Edition, Cobalt Blue energico e intenso, è la tonalità perfetta per mettere esaltare questo famoso passeggino: i designer di Stokke si sono ispirati a minerali preziosi e al cielo azzurro della Scandinavia. Una tonalità netta che evidenzia i dettagli di metallo lucido dando un look frizzante a Stokke® Xplory®.

Luminoso e allegro, Cobalt Blue offre possibilità stilistiche di carattere. Si accompagna perfettamente con colori vivaci per chi ama farsi notare, o con colori neutri eleganti come il grigio, bianco, nero e beige per una combinazione più sofisticata.

Questa Special Edition include:

  • Passeggino Stokke® Xplory® con tessili Cobalt Blue (inclusa la shopping bag)
  • Ombrellino parasole Cobalt Blue per le passeggiate
  • Borsa per il cambio Cobalt Blue
  • Cuscino imbottito aggiuntivo in un caldo colore grigio per un ulteriore comfort
  • Porta tazza
  • Navetta opzionale 
Caratteristiche 
I tessili hanno un fattore di protezione solare UPF 50 e hanno un trattamento anti pioggia e antivento. Sono inoltre lavabili in lavatrice.


 Fondata nel 1932 in Ålesund (Norvegia,) Stokke ha iniziato la produzione di mobili di alta qualità. Il primo prodotto per bambini fu lanciato nel 1972 – il Tripp Trapp® – con più di 9 milioni di sedute vendute – che resta il prodotto chiave della collezione Stokke. Dal 2006 Stokke ha focalizzato la sua produzione esclusivamente su prodotti di design per bambini come seggioloni, passeggini, marsupi, tessili per la casa e la prima infanzia. I prodotti Stokke promuovono il legame genitori-figli e un sano sviluppo dei bambini. E’ stata gestita e diretta da tre generazioni della famiglia Stokke sino al 2014. Stokke è stata acquisita da NXMH con sede in Belgio, interamente gestita da NXC in Corea del Sud. Stokke ha una distribuzione in tutto il mondo, in più di 80 paesi oltre alle proprie filiali in Europa, Stati Uniti e Asia.

Trova l’elenco completo dei rivenditori su www.stokke.com 
e seguici su Facebook www.facebook.com/stokkeitalia

 

(Visited 123 times, 1 visits today)