AVON PRESENTA NUTRA EFFECTS

image003 (2)

La linea di prodotti skincare che prende il meglio dalla natura per rispondere a tutte le esigenze di bellezza

E’ fondamentale che ogni donna segua una routine beauty specifica, sulla base della sua età, del suo stile di vita e delle stagioni. Ci sono dei momenti in cui la pelle ha più bisogno di idratazione, altri in cui invece richiede equilibro oppure una sferzata di energia. Senza dimenticare che arriva un momento in cui un intervento anti-age mirato diventa necessario, per agire efficacemente sui segni del tempo.

Da questa premessa nasce la linea cosmetica AVON NUTRA EFFECTS: una proposta trasversale senza parabeni e ipoallergenica, studiata per venire incontro ad ogni esigenza di bellezza, a tutte le età, anche delle pelli più sensibili.

Il suo potere unico deriva da una piccola ma allo stesso tempo potente creazione della natura e fonte di vita: i semi.
In particolare la linea AVON NUTRA EFFECTS sfrutta i benefici dati dai:
- semi di chia, che favoriscono l’idratazione cutanea;

– semi di sterlizia, noti per migliorare pigmentazione e luminosità;
- semi di melograno, ricchi di antiossidanti per prevenire l’invecchiamento cutaneo.

AVON NUTRA EFFECTS offre quindi una soluzione di bellezza semplice ed efficace a tutte le donne, grazie a cinque percorsi specifici:

–  AGELESS 35+ per i primi segni dell’età

–  AGELESS ADVANCED 45+ per i segni dell’età più avanzati

–  BALANCE per riequilibrare le pelli miste e grasse

–  HYDRATATION per quelle assetate d’idratazione

–  RADIANCE per un viso più luminoso 
Ma non solo! Perché la linea AVON NUTRA EFFECTS comprende anche due nuovissime BB CREAM che proteggono e uniformano l’incarnato grazie alle proprietà dei semi di chia e una linea di DETERGENTI che rimuovono ogni traccia di makeup e impurità, grazie ai benefici dati dalle bacche di origine asiatica che detergono con delicatezza.

 

AVON NUTRA EFFETCTS AGELESS 35+: per fermare i primi segni del tempo!

Grazie ad una speciale formula arricchita con semi di melograno, che contribuiscono a incrementare la produzione di collagene della pelle, la linea AVON NUTRA EFFECTS AGELESS 35+ aiuta a prevenire i primi segni dell’invecchiamento cutaneo, attenuando l’aspetto di linee e rughe1.

AVON NUTRA EFFECTS AGELESS ADVANCED 45+: per intervenire sui segni dell’età più avanzati e apparire più giovani!
Grazie alla sua formula arricchita di semi di melograno e ceramidi, la linea AVON NUTRA EFFECTS AGELESS ADVANCED favorisce la tonicità, fortificando la barriera protettiva: in una settimana la pelle appare soda e le rughe ridotte2.

Crema multiazione intensiva da giorno FPS20 NutraEffects Ageless Advanced
La pelle appare e si sente più giovane e idratata 50 ml – 15,00 €

Crema multiazione intensiva da notte NutraEffects Ageless Advanced
Al risveglio, la pelle si sente più soda e rinnovata 50 ml – 15,00 €

 

AVON NUTRA EFFECTS BALANCE: per liberarsi del fastidioso effetto lucido!

Arricchita di semi di chia e polveri opacizzanti, la linea AVON NUTRA EFFECTS BALANCE idrata e nutre le pelli di tutte le età, favorendo un effetto mat che dura fino a 24 ore nelle aree tipicamente soggette all’effetto lucido.

AVON NUTRA EFFECTS HYDRATATION: per dare sollievo alla pelle che ha sete di idratazione!
Grazie alla sua speciale formula con semi di chia e liposomi delle vitamine A, C ed E, la linea AVON NUTRA EFFECTS HYDRATATION, dona un’idratazione profonda alle pelli stanche o squamate.

AVON NUTRA EFFECTS RADIANCE: per uniformare e illuminare la pelle!

Per aiutare a migliorare la luminosità cutanea la soluzione è sicuramente AVON NUTRA EFFECTS RADIANCE: la linea che contiene semi di sterlizia, noti per le loro capacità di ridurre l’iperpigmentazione e donare un aspetto radioso alla pelle dal tono opaco.

BB CREAM: per proteggere e perfezionare la pelle!

Per completare la beauty routine quotidiana, la linea AVON NUTRA EFFECTS prevede anche due nuove BB CREAM con una formula migliorata pensate per le pelli di tutte le età e per le donne sempre di corsa, desiderose di un prodotto “all-in-one” che possa donare idratazione, colore e protezione allo stesso tempo, grazie ad una formula arricchita di pigmenti e semi di chia.

 

(Visited 572 times, 1 visits today)