Distilleria Marzadro La cultura della Grappa italiana al Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano

abbinamenti

La cultura della Grappa italiana al Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano

Serata di degustazione Martedì 22 marzo alle ore 21.00 – ingresso gratuito

Le Grappe della Distilleria Marzadro, storica azienda del Trentino, saranno al centro di una serata di degustazione all’insegna della cultura del distillato ‘made in Italy’ per eccellenza, presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 a Milano martedì 22 marzo alle ore 21.00.

All’interno di un contesto inusuale quale la sala Sisal Wincity di P.zza Diaz, caratterizzato da un’atmosfera di aggregazione unica nel cuore di Milano, le Grappe della Distilleria Marzadro saranno raccontate dal Brand Ambassador che condurrà gli ospiti alla scoperta dell’unicità del distillato e dei suoi processi di produzione.

Un’occasione unica per apprezzare le caratteristiche della Grappa e la sua versatilità, visto che sarà possibile degustarla da sola oppure accompagnata da finger food e piccoli assaggi di cucina, preparati ad hoc per questo appuntamento milanese.

In degustazione ci sarà Anfora, l’ultima nata in casa Marzadro e l’unica Grappa in assoluto a essere stata affinata in contenitori di terracotta; Le Diciotto Lune, distillato di punta dell’azienda conosciuto da tutti gli intenditori; la Grappa di Amarone della linea le Giare, nata da vinacce di Amarone in purezza e invecchiata 36 mesi in botti di rovere e Camilla, un prodotto dal sapore originale, nato dall’infusione di fiori di camomilla nella Grappa.

Il binomio tra Marzadro e Wincity esalterà le logiche di aggregazione comuni alla sala e alla Grappa, sodalizio pensato per arricchire non solo l’offerta della sala, sempre protagonista di momenti di piacere e svago, ma per trasmettere anche il valore culturale del distillato italiano apprezzato in tutto il mondo. Sisal Wincity, infatti, è un luogo capace di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento rivolti a una clientela eterogenea, dove gli amici possono ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago e dove il cibo e il bere sono elementi essenziali a completamento di una serata di spensieratezza di inizio primavera.

DISTILLERIA MARZADRO La Distilleria Marzadro vede il suo inizio nel 1949 a Brancolino di Nogaredo (Tn), nel cuore della Vallagarina, in Trentino. La nascita per mano della capostipite, Sabina Marzadro e l’intraprendenza del fratello Attilio hanno reso, da subito, la Distilleria come punto di riferimento del territorio. Oggi la Marzadro è giunta alla terza generazione, un cammino fatto di successi, professionalità e costanza tanto da essere considerata come una delle aziende più belle di tutta Italia, non solo per professionalità ma anche dal punto di vista strutturale e architettonico. La sede attuale, subentrata a quella originaria da circa 10 anni, è un meraviglioso complesso costruito in vetro, pietra e legno, attorniato da ettari di vigneti e ben inserito nel territorio con un fondamentale rispetto dei principi di eco-sostenibilità. Il cuore pulsante sono gli otto alambicchi in rame che distillano secondo il sistema discontinuo a bagnomaria, tipico del Trentino. Oltre a fornire una vastissima gamma di Grappe, affiancata da infusi e liquori, la Distilleria Marzadro può vantare circa 60.000 turisti all’anno che entrano in azienda alla scoperta della distillazione attraverso visite guidate, oppure per scoprire l’eccellenza e la qualità dei prodotti. Per informazioni: Tel. 0464 304555 – info@marzadro.it – www.marzadro.it

SISAL WINCITY P.ZZA DIAZ Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 – a oltre 5 anni dalla sua apertura nel settembre2010 – è il pioniere dei 21 punti vendita nati nel corso di questi anni e che sostanziano l’eccellenza dell’offerta del retail gaming del Gruppo Sisal. Il successo di questo progetto ambizioso è garantito dall’’innovativo concept riassunto nel claim “Eat. Drink. Play.” nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione ed un intrattenimento di alta qualità, che spazia da eventi musicali e comici, a eventi di lancio di nuovi giochi a degustazioni F&B ad eventi sportivi, assicurando la migliore retail experience del mercato. Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con oltre 45 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTuttoSuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con ventuno punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Sin dalle sue origini la storia di Sisal è pervasa da un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un’articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca scientifica, insieme ad un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group.

(Visited 67 times, 1 visits today)