ANTEPRIMA DI KUNG FU PANDA 3 IN TUTTO IL CIRCUITO UCI CINEMAS

KFP3-kung-fu-panda-3

Sabato 12 e Domenica 13 Marzo

ANTEPRIMA DI

KUNG FU PANDA 3

IN TUTTO IL CIRCUITO UCI CINEMAS

Le prevendite per partecipare alle proiezioni sono aperte.

Con la nuova APP di UCI Cinemas è possibile acquistare il biglietto ed entrare direttamente nelle sale senza passare alle casse.

Sabato 12 e Domenica 13 Marzo in 46 multisale UCI Cinemas sono in programma le proiezioni in ANTEPRIMA di KUNG FU PANDA 3, il terzo divertentissimo capitolo della saga d’animazione incentrata su Po, uno spassoso panda di 130 chili, prodotto da Dreamworks Animation e distribuito da 20th Century Fox, in uscita nelle sale italiane il prossimo 17 marzo.

Le proiezioni di questa attesa anteprima sono proposte nelle multisale UCI Cinemas in un doppio spettacolo nei pomeriggi di sabato e di domenica. Per consultare gli orari è possibile visitare il sito www.ucicinemas.it. Il prezzo del biglietto è quello normale applicato dalle multisale UCI Cinemas durante il week end. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA FILA: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI perdispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Le multisale UCI Cinemas che proietteranno l’Anteprima di Kung Fu Panda 3 sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI MilanoFiori, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Catania, UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Fano, UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), UCI Gualtieri (RE), UCI Jesi (AN), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Palermo, UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Roma Marconi, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Senigallia (AN), UCI Pesaro, UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

KUNG FU PANDA 3 – TRAMA

In questo terzo episodio, il “Guerriero Dragone” Po incontra il suo vero papà, scomparso da tempo, Li Shan. Con lui raggiunge il suo villaggio d’origine, un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di divertenti nuovi personaggi. La minaccia, però, è dietro l’angolo: il super cattivo di turno, il potente spirito maligno Kai, inizia a terrorizzare l’intera Cina, sconfiggendo tutti i maestri di kung fu. Ex fratello in armi del saggio maestro Oogway, era stato da quest’ultimo punito e bandito nel Regno degli Spiriti ma è riuscito a tornare sulla Terra col suo enorme desiderio di potere e di vendetta. Il piccolo maestro Shifu, formidabile istruttore dei Cinque Cicloni e capo spirituale della Valle della Pace, spiega a Po che per sconfiggere Kai dovrà fare un importante passo nel suo viaggio verso il suo destino, diventando “Master of Chi”, cioè Maestro della Forza Interiore, e addestrandosi nel villaggio insieme ai suoi maldestri fratelli per riuscire a creare una imbattibile squadra di combattenti di kung fu.

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners.  In Italia, UCI conta 47 strutture multiplex, per un totale di 472 schermi.

 

 

 

 

 

 

 

(Visited 42 times, 1 visits today)