TOM. The Ordinary Market Stormy Mondays Gigi Cifarelli

poke low

STORMY MONDAYS @ TOM.

Gigi Cifarelli&Friends 

Al TOM. The Ordinary Market, dopo il grande successo della prima puntata dei Stormy Mondays che ha visto protagonista la chitarra e la voce del celebre Gigi Cifarelli, si rinnova l’appuntamento del lunedì all’insegna della musica live di altissima qualità.

Gigi Cifarelli, accompagnato naturalmente dai suoi “ragazzi” Tonino de Sensi al basso, Enrico Santangelo alla batteria e Toni Casuscelli alle tastiere, salirà ancora sul palco del TOM. lunedì 15 febbraio per emozionare il grande pubblico; appuntamento che si ripeterà anche nei prossimi mesi.

 

Gigi Cifarelli è uno dei chitarristi italiani più autorevoli a livello internazionale e artista dalle diverse anime jazz, blues, funky e pop. Ha collaborato con grandi della musica italiana, come Mina, Renato Zero e Tullio De Piscopo e ha suonato con artisti internazionali del calibro di John Scofield, Philipe Caterine, Mike Stern, Bireli Lagrene, Pat Metheney, Scott Henderson e Carl Anderson suscitando stima e ammirazione ovunque, oltre che per la sua grande energia musicale anche per la sua grande verve e simpatia. Il suo ultimo album “Io c’ero”  registrato nel 2009 trova moltissimi consensi e rivela un chitarrista ormai personalissimo, con un proprio tocco e con un modo di far musica e di suonare ormai identificabilissimi e unici.

 

 

TOM. The Ordinary Market si è rinnovato e ha affidato il suo ristorante ad una giovane promessa della cucina internazionale: lo chef Charlie Pearce. Dal 1 febbraio 2016 il 22enne inglese Charlie ha preso in mano le redini del locale per dare un tocco internazionale più deciso, facendo rivivere l’autentico stile californiano e ricreando un’atmosfera laidback, easy going ma cool allo stesso tempo.

 

IL MENU

Per il nuovo menu TOM. ha pensato ad un’offerta variegata e gourmet dall’anima internazionale, ma con qualche aggiunta che richiami la tradizione italiana, per accontentare anche i palati più “conservatori”.

Il menu sarà suddiviso in sezioni: First Bites per gli antipasti, Raw Bar per i crudi di pesce e carne, Burger Bar per gli hamburger, Carnivors per gli estimatori della carne, Surf per gli amanti del pesce, Veg Patch per i vegetariani, oltre a quelle specifiche dei contorni (Bit on the Side) e dei dolci (Sweet End). Tra le numerose new entry Charlie consiglia l’ Ahi Poke, l’hawaiian soul food per eccellenza: una tartare di tonno con olio e semi di sesamo, arricchita dal tocco italiano delle nocciole tostate, il sapore messicano della crema di avocado e l’influenza asiatica del wonton fritto. Un altro piatto capace di conquistare i palati sono le costine di maiale, cotte a bassa temperatura per circa 3 ore e marinate in una particolare salsa di miele, soia e ginger.

 

IL RISTORANTE

Un nuovo menu, una carta dei vini rinnovata, un ambiente unico..insomma un’esperienza culinaria innovativa e completa che interessa non solo i tanti nuovi e diversi piatti ma anche un’atmosfera più intima e accogliente. Differenziate le proposte per il lunch, ideali per una breve pausa pranzo con ottima cucina espressa in pochi minuti, e il dinner, con le creazioni internazionali dello chef Charlie ricercate, sfiziose e gustose.

Tutte le sere TOM. accompagnerà i suoi ospiti con musica soft di qualità e ospiterà performance live di band jazz e blues. Sarà un piacere cenare o godersi un drink lasciandosi trasportare in un viaggio di gusti e sapori, coccolati da dolci note di sottofondo.

 

TOM. The Ordinary Market

via Molino delle Armi ang. via della Chiusa – Milano

MM2 Sant’Ambrogio

Facebook page: TOM

Instagram: theordinarymarket

Reservation: reservation@theordinarymarket.com

Tel.: 02 58315720
www.theordinarymarket.com

 

ORARI:
Domenica dalle h 11.30 all’ 01.00 – Brunch dalle 11.30 alle 16.00

Lunedi dalle h 12.00 all’ 01.00

Da martedi a venerdì dalle h 12.00 alle 03.00

Sabato dalle h 18.00 alle 03.00

Numero coperti: 120  pranzo/brunch; 70 cena

Stock:
giovedì, venerdì e sabato dalle h 23.00 alle 03.00
martedì e mercoledì due volte al mese

Per consultare tutte le serate e mettersi in lista:

www.theordinarymarket.com/stock

Info: stock@theordinarymarket.com
Rock Files Live:
Due appuntamenti al mese

Apertura porte ore 21.00

Inizio live ore 22.00

Prenotazione obbligatoria nell’apposito form

sul sito www.lifegate.it

Prenotazioni cene + posto riservato per lo show:

reservation@theordinarymarket.com / Tel.: 02 58315720

 

 

 

(Visited 19 times, 1 visits today)