RevitaLash: formula cosmetica innovativa e alleata di bellezza per un aspetto sempre fantastico

12th revitabrow-advanced16297913257_2501096a14_b

Con i prodotti RevìtaLash Cosmetics doni una bellezza naturale alle tue ciglia, sopracciglia e al tuo viso, contribuendo anche alla ricerca medica e alla salvaguardia dell’ambiente.

RevitaLash Advanced è un siero che nasce dallo studio del Dott. Michael Brinkenhoff, medico oculista che desiderava aiutare sua moglie Gayle, rimasta senza ciglia e senza capelli a causa di una cura chemioterapica.  Si tratta di un prodotto che agisce direttamente sulle papille pilifere “dormienti” andando a stimolarle. L’utilizzo quotidiano del siero RevitaLash Advanced per ciglia che, grazie al suo pennellino rende facilissima l’applicazione, permette di ottenere meravigliose ciglia, più folte e più lunghe, migliorandone l’aspetto e facendole apparire più curate, seducenti e sensuali.

Aspettatevi solo il meglio per le vostre ciglia. In pochi giorni potrete godervi ciglia lunghe e folte cresciute in modo del tutto naturale. I primi risultati sono già visibili dopo 30 giorni.

Analizzato da oculisti e dermatologi, il prodotto è clinicamente testato, ipoallergenico e ben compatibile. Non testato su animali.

RevitaBrow Siero per Sopracciglia: idrata, rivitalizza, abbellisce

RevitaBrow Advanced offre una miscela scientifica all’avanguardia contenente nutrienti quali peptidi, estratti rivitalizzanti e vitamine per aiutare ad abbellire e migliorare l’aspetto di sopracciglia decise e ben definite. Migliora la bellezza delle sopracciglia naturali che appaiono diradate o danneggiate. Aiuta a migliorare la dellabilità, creando sopracciglia soffici e vellutate. Il complesso BioPeptin Complex, peptidi e prodotti botanici ad alto impatto saturano le sopracciglia di umidità, mantenendole soffici, lucenti e dall’aspetto sano.

Grazie a RevitaLash Cosmetics, azienda creata nel 2006 con l’obiettivo di migliorare la bellezza delle ciglia e sopracciglia, nasce una nuova linea di prodotti dedicati alla cura dei capelli: ReGenesis che resuscita la vitalità e la bellezza dei capelli.

ReGenesis è una collezione creata per risolvere i problemi di rottura e di fragilità dei capelli.  Grazie alle avanzate tecnologie è stato realizzato un sistema completo per intensificare il volume naturale dei capelli pur mantenendo un cuoio capelluto sano per permettere ai capelli di rinascere. 6 prodotti di bellezza specializzati per i capelli, creati per la clientela più esigente. Volumizzante: due prodotti con formula avanzata BioPeptin Complex progettati per migliorare il volume e la bellezza dei capelli. Disponibili in due distinti formati, facile da usare, sono ideali per un uso quotidiano sia per uomini che per donne. Giorno per Giorno: Più che un semplice modo di lavare i capelli. Lo Shampoo ReGenesis ha una formulazione unica per trattare la cute ed irrobustire i capelli, attraverso le sue particolari caratteristiche, ottimizza la salute della cute e rafforza i capelli. Specifici: Prodotti con qualità specifiche il cui  obiettivo è la difesa del capello dal danneggiamento. La Maschera è un fito-infuso con formula ringiovanente che ristabilisce le condizioni per una crescita rigogliosa dei capelli. Il Siero arricchito di vitamine, rivitalizza, protegge dalle rotture e rafforza i capelli e la salute della cute.

Il marchio RevitaLash si sta rapidamente diffondendo in tutto il mondo. Ad oggi sono molte le celebrità e i personaggi di fama mondiale che hanno utilizzato uno o più prodotti della gamma RevitaLash. RevitaLash. RevitaLash ha già conseguito numerosi riconoscimenti sul piano internazionale. Le associazioni più importanti di critici, tecnici del settore e consumatori finali hanno più volte tributato la loro preferenza al nostro marchio.

www. revitalash.it

 

(Visited 110 times, 1 visits today)