Il verbo di Pronails:”love your hands”!

sopolish_19

La mano è il nostro biglietto da visita. Dal momento in cui ci stropicciamo gli occhi per prepararci a vivere al meglio una nuova giornata, all’istante in cui, dopo una carezza ai nostri familiari, spegniamo la luce per dedicarci al riposo notturno, la mano gioca un ruolo da protagonista. E’ la mano che scandisce le fasi salienti della giornata. Nell’arco della nostra vita, ovviamente, la mano assolve una funzione insostituibile sia in ambito personale che professionale: da una stretta di mano nasce una conoscenza, prende il via un’amicizia o si instaura un rapporto di fiducia, la mano prende appunti o da il via a a computer e macchine; anche quando la tecnologia sta alla base di un’attività è sempre la mano che ne giustifica il suo operato. Le usiamo per esprimerci, per rendere il nostro punto di vista più convincente, amiamo prendercene cura e adornarle. Ecco perchè è importante renderle in grado di svolgere i loro compiti con il migliore aspetto possibile.
ProNails, produttore belga, presenta una vasta gamma di prodotti, espressamente per professionisti, per la cura delle mani, delle unghie e dei piedi. Pronails conta notevoli centri di formazione per ogni livello di esperienza per istruire le Nail Stylist del futuro.
I prodotti Pronails offrono alle clienti tutto ciò di cui hanno bisogno.
Quattro gamme di prodotti per la cura di mani e unghie: Natural Nail Care, Perfect Manicure, Men Care Manicure Strumenti & Accessori.
Prodotti unici nel loro genere disponibili solo presso i saloni Pronails. L’efficacia comprovata, la facilità d’uso di questi prodotti e l’alta professionalità dei Saloni che scelgono Pronails, permetteranno di offrire alle clienti trattamenti unici nel loro genere.

Concedetevi una manicure sempre impeccabile! Le vostre unghie non sono mai state così belle! Ciascun tipo di pelle è unico, e lo stesso vale per le vostre unghie. Per questo motivo abbiamo sviluppato una vasta offerta di ottimi prodotti per la cura delle unghie dalle formule attive ed efficaci. Protezione, cura, nutrizione, rigenerazione e applicazione semplice, questo è ciò di cui la nostra gamma prodotti cerca di offrirvi. Provate in prima persona la sensazione di avere delle mani perfette.

Scoprite anche il sistema di smalto semi-permanente peel-off rivoluzionario che offre protezione totale all’unghia, nel Salone certificato.

Sopolish è il prodotto più popolare attualmente presente sul mercato. Questo smalto semi-permanente è un sogno diventato realtà per tutte le donne che vogliono unghie perfettamente lucide per almeno 14 giorni. E’ resistente, bellissimo, dona una resistenza extra alle unghie e la brillantezza è garantita! Non avrete più il rischio di avere unghie screpolate, secche o danneggiate. Questo smalto semi-permanente si applica in circa 20 minuti.
Per la rimozione del Sopolish sono sufficienti 10 secondi con il metodo peel-off e 10 minuti con il metodo soak off. E’ possibile fin da subito applicarlo nuovamente.

(Visited 82 times, 1 visits today)