T’A MILANO NEL NUOVO “RAW” TEMPORARY DI VIA MONTI.

Resterà aperta fino al prossimo 30 aprile subito dopo il Salone del Mobile, la cioccolateria targata T’a Milano situata nel nuovo temporary di RAW di via Vincenzo Monti, 42 a Milano.

Dopo via Palermo e corso Magenta, RAW apre un nuovo showroom dedicato ad arredi e idee regalo originali ed eleganti, provenienti da alcune delle più esclusive aziende di interior design del Nord Europa e presentate nei raffinati ambienti che ricreano una dimora di caccia dei primi del ‘900.

Il meraviglioso jardin secret che circonda la location aggiunge suggestione grazie alla serra e alle piante rare in cui si inseriscono complementi e decorazioni d’ispirazione nordica che raggiungeranno il culmine della magia nel periodo natalizio.

In questo suggestivo spazio, immediatamente a sinistra dell’ingresso, si inserisce la cioccolateria fortemente voluta dai fratelli Alemagna che gioca con gli ambienti di design che la circondano. Si ispira infatti alle goduriose botteghe parigine dell’inizio del secolo scorso con le vetrine e i lampadari d’epoca e le pareti verde petrolio a riprendere il tema cromatico delle ultime scatole degustazione lanciate da T’a Milano.

Un contesto unico, dunque, per conoscere tutta la gamma delle confezioni di cioccolato artigianale T’a Milano, i biscotti così come i cofanetti e i cesti che posso essere consegnati a domicilio per soddisfare la propria voglia di dolce o per un piacevole regalo.

Ma che T’a Milano non significhi solo cioccolato è ormai cosa nota ai milanesi che frequentano ogni sera l’elegante e omonimo bistrot di via Clerici! Per RAW Temporary i fratelli Alemagna curano anche in esclusiva la parte food in occasione degli eventi privati che sceglieranno lo showroom come location.

 

CIOCCOLATERIA T’A @ RAW TEMPORARY

via Vincenzo Monti, 42 – Milano

Lunedì: 15.30 – 19.30

Martedì – Domenica: 10.30 – 19.30

Apertura straordinaria per eventi privati dopo la chiusura su prenotazione al info@tamilano.com

Tel.: 02.97375919

 

Progetto:  RAW + Studio di progettazione Paolo Badesco Interior Design

Giardino: Olivier Langhendreis + Square Garden

Food&Beverage: T’a Milano

(Visited 61 times, 1 visits today)