PITTI UOMO BEAUTY ESSENTIALS: Nuxe rivoluziona l’universo dei trattamenti maschili con il primo Fluido Anti-età Nuxellence di Nuxe Men

nuxe men nuxellence

L’uomo sarà protagonista della prossima edizione di Pitti Immagine. Per un look impeccabile ed un aspetto curato, nel beauty case per lui non può mancare il nuovissimo NUXE MEN NUXELLENCE, l’eccellenza anti età globale per levigare, rassodare, rivitalizzare la pelle e schiarire il colorito.

Quando Nuxe Men incontra Nuxellence®

Lanciata nel 2010, NUXE Men è una linea di trattamenti che semplificano la vita degli uomini attingendo la loro forza dagli estratti attivi delle piante. Gli uomini non si lasciano trarre in inganno e hanno portato il Contorno occhi multi-funzione, il Gel multi-funzione idratante e il Gel doccia multi-uso al 1° posto della loro categoria.

Quando NUXE Men incontra Nuxellence®, la grande innovazione anti-età NUXE, nasce NUXELLENCE® di NUXE MEN.
Un trattamento di nuova generazione perfettamente adatto alle esigenze della pelle degli uomini di qualunque età per: RIVELARE la GIOVINEZZA della pelle,
STIMOLARE la produzione di ENERGIA cellulare, PROTEGGERE e dallo stress cellulare legati alle aggressioni esterne.

L’eccellenza su misura

Lo sappiamo, la pelle degli uomini è molto diversa da quella delle donne. Ma lo è anche il loro stile di vita… Per questa ragione NUXE dedica loro un nuovo trattamento anti-età che offre una risposta completa e adatta alle loro esigenze con una gestualità semplice. Da un lato, sotto il peso dello stress e della stanchezza, i tratti si segnano, le rughe d’espressione si accentuano, le occhiaie sono scavate e le borse si installano sotto gli occhi. Anche la rasatura comporta il suo carico di aggressioni quotidiane. La pelle è fragile lasciando la porta aperta a irritazioni, pelle che tira e arrossamenti. Senza dimenticare le aggressioni quotidiane come l’inquinamento, il fumo di sigaretta, le variazioni climatiche e l’esposizione al sole che alterano il DNA mitocondriale delle cellule cutanee e accelerano anche l’invecchiamento cellulare. Dall’altro, anche il metabolismo e il fabbisogno energetico degli uomini ha caratteristiche pro- prie. Consumando in media ogni giorni il 23%(5) di energia in più rispetto alle donne, gli uomini hanno bisogno di un apporto energetico adatto. Questa diversità metabolica ha un impatto reale sulle cellule cutanee.

Con l’età, la pelle degli uomini, ancora di più rispetto a quella delle donne, ha bisogno di ricaricare le batterie per combattere contro il tempo. NUXE MEN offre agli uomini una risposta globale con NUXELLENCE®, 
il 1° Fluido Anti-età Rivelatore di Giovinezza e Energia con 4 brevetti [FR].

L’eccellenza formulata al maschile

Trio floreale brevettato di Nuxellence®

Vero e proprio ricaricatore cellulare, l’associazione inedita degli estratti di fiori di Passiflora, Anchusa e Papavero svolge un’azione sinergica per proteggere e riparare il DNA mitocondriale. 
Ricaricate di energia, le cellule cutanee funzionano meglio. La pelle è visibilmente più giovane. L’azione di questa associazione esclusiva di Passiflora, Anchusa e Papavero sul DNA mitocondriale è stata oggetto di una pubblicazione scientifica internazionale nel 2013, sulla rivista Journal of Preventive Medicine, Vol.1, No 2, 4-10. Per levigare rughe e piccole rughe, NUXE ha aggiunto alla sua formula un Acido Ialuronico di Origine Naturale dal forte potere idratante. L’acido ialuronico è un polisaccaride naturalmente presente nella pelle ma inesistente nel mondo vegetale. Il Laboratorio NUXE lo ottiene grazie a un procedimento biotecnologico al naturale ed eco-responsabile che consiste nell’utilizzare un microrganismo per trasformare un substrato vegetale a base di frumento e barbabietola.

Le piante utilizzate, provenienti al 100% da coltivazioni locali e tracciabili, sono trasformate in una bioraffineria che utilizza bioetanolo ottenuto dalla barbabietola. Gli scarti sono trattati in un impianto di depurazione e riciclati in acqua che poi viene sparsa nei campi circostanti.

STIMOLARE L’ENERGIA CELLULARE

Per rispondere al fabbisogno più elevato del metabolismo maschile, la ri- cerca NUXE ha selezionato uno Zucchero Energetico Attivato, vale a dire un glucosio accoppiato a un fosfato.
Ottenuto attraverso la chimica verde, questo principio attivo presenta il duplice vantaggio di essere biodisponibile (entra più facilmente e rapida- mente nel ciclo energetico) e di non dare luogo a fenomeni di glicazione. Agendo come uno stimolatore di energia, favorisce la produzione di ATP (adenosina trifosfato) nelle cellule chiave della giovinezza della pelle. Complementare alla tecnologia del trio floreale, che ripara i mitocondri, vere e proprie fabbriche di energia della cellula, questo Zucchero Energetico Attivato agisce come un carburante per alimentarli e contribuisce al funzionamento ottimale delle cellule cutanee.

UNA PREPARAZIONE GALENICA E UNA FRAGRANZA DEDICATE AGLI UOMINI

Non appiccicosa e non grassa, la texture di NUXELLENCE® di NUXE MEN che può essere utilizzata dopo la rasatura, seduce la pelle degli uomini con la sua discrezione. NUXE Men è anche un profumo che si apre con note di testa agrumate per svelare note di cuore speziate e vegetali prima di rivelare la sua vera natura legnosa.

NUXE Men

Una linea fatta di gesti semplici per semplificare la vita quotidiana degli uomini.

RASAGE DE RÊVE
GEL PER RASATURA ANTI- IRRITAZIONI All’estratto di legno di sandalo. La sua schiuma densa e cremosa fa scorrere facilmente la lametta, per una rasatura precisa e senza irritazione.
Flacone Dispenser 150 ml – P.P.I.

BALSAMO POST-RASATURA MULTI-FUNZIONE
 Agli estratti di quercia e di carpino. In un gesto veloce, questo trattamento dalla texture non grassa lenisce le irritazioni della rasatura, idrata intensamente per 24 ore e riduce i segni della stanchezza e dello stress.

GEL MULTI-FUNZIONE IDRATANTE Agli estratti d quercia, carpino e acido ialuronico. La sua texture leggera e fresca penetra in un batter d’occhio per idratare, dinamizzare la pelle, opacizzando le zone a tendenza grassa.
Flacone dosatore 50 ml – P.P.I.

CONTORNO OCCHI MULTI-FUNZIONE 
Agli estratti di quercia e di carpino. Questo trattamento dalla texture fondente riduce la comparsa delle borse, attenua le occhiaie, leviga il contorno occhi e protegge dall’invecchiamento cutaneo prematuro.

DEODORANTE PROTEZIONE 24 ORE Senza sali di alluminio, senza alcool. Questo gesto di freschezza assicura una protezione deodorante per 24 ore, anti-tracce e anti-macchie.

GEL DOCCIA MULTI-USO Agli estratti di quercia e di carpino. Ideale per le mattine in cui si va di fretta, questo gel doccia senza sapone dalla schiuma generosa, deterge senza seccare viso, corpo e capelli.
Tubo 200 ml – P.P.I.

 

(Visited 45 times, 1 visits today)