Una Collezione seducente per un inverno morbido e caldo

Caleffi_Wild_Horses SCALDOTTO RASO double Completo copripiumino Dalia

Con la collezione Caleffi AI 2015/2016, lo stile si presenta per affrontare l’autunno con un’immagine leggera e romantica per una casa chic e raffinata.

Tre le linee di prodotto in cui fantasie e tessuti, veri protagonisti dell’inverno Caleffi, si intrecciano e rincorrono. Raso, cotone e microfibra si combinano per dare alla luce una collezione dal sapore romantico e glam.

Le trapunte Caleffi sono adatte a qualunque esigenza di arredamento di interni: dai pattern floreali alle geometrie lineari, dalle tinte decise alle sfumature tenui, questi prodotti rispecchiano gli stili più diversi e vestono la camera di atmosfera, conferendo agli ambienti di casa un tocco di colore e personalità.

Il cotone purissimo e il prezioso raso sono lavorati con trapuntature sofisticate per un effetto elegante e ricercato.

Per un tepore sempre più avvolgente, i prodotti sono imbottiti con l’esclusiva imbottitura SOFY®, la miglior fibra anallergica selezionata da Caleffi, che garantisce un temperatura ideale, massimo comfort e grande qualità inalterata nel tempo.

Perfetta per un inverno caldo e chic, la linea di copripiumini presenta prodotti in puro cotone e soffice microfibra Modern® che, grazie alle speciali caratteristiche del tessuto, si asciuga velocemente e non si stira, mantenendo inalterate resistenza ai lavaggi, comfort e piacevolezza al tatto. Una soluzione perfetta per le necessità di una donna e di una famiglia contemporanee.

Di particolare interesse Bio Caleffi, il nuovo tessuto che nasce da una miscela di cotone e cellulosa e garantisce un comfort in armonia con la natura per un impatto ambientale sostenibile.

Sia nella versione trapunta che in quella copripiumino, la linea presenta una delicata fantasia floreale e una più geometrica declinate in nuances che vanno dal giada al naturale, per prodotti dalla mano morbida e setosa, completamente naturali e particolarmente piacevoli a contatto con il corpo.

L’esclusiva Calduccia Caleffi è invece una trapuntina medio peso avvolgente e calda al punto giusto. Ideale per la mezza stagione, risulta incredibilmente morbida grazie all’uso della microfibra.

Quanto alle fantasie, spazio al floreale ma largo anche alle geometrie e all’elegante tartan, ai pattern damascati che sposano la preziosità dei tessuti per chi ama un gusto sobrio sempre attuale.

Stile disinvolto e moderno e ampia disponibilità di cromie per i double-face giovani e contemporanei che garantiscono un effetto tinta unita che non annoia.

Eclettiche geometrie danno vita a un’esplosione di colore per chi ama soluzioni di impatto e texture giocose: righe e pattern geometrici si rincorrono tra cuscini, lenzuola e trapunte.

Una collezione che rivisita lo stile country classico a motivo floreale, mescolando romanticismo e look metropolitano.

Caleffi Living

La collezione Caleffi Living presenta prodotti dedicati alla zona living come cuscini, tappeti e copridivani.

Versatile complemento d’arredo, i cuscini Caleffi sono realizzati in velluto, raso e microfibra per tinte unita sempre attuali. In quanto a nuance, Caleffi propone tonalità delicate, dal beige al grigio mélange, ma anche colori accesi come rosso, giallo e viola. Per un inverno caldo e chic.

I tappeti, dalle fantasie geometriche o damascate, vestono il soggiorno e la camera da letto integrandosi elegantemente nell’ambiente che li ospita.

Infine, Caleffi presenta diverse soluzioni di copridivano, nell’ originale versione Cambio – il Salvadivano: dal tessuto elasticizzato di Melangè, che protegge e si adatta perfettamente alla forma del divano, alla versione Bicolor Double, trapuntata e pensata per proteggere le parti più soggette a usura lasciando comunque trasparire l’arredo, fino ad arrivare alla novità Pagoda Double, in morbida microfibra effetto stropicciato, lavabile in lavatrice senza necessità di stiratura.

Realizzata con materiali resistenti e adatta a ogni esigenza grazie alla disponibilità di diverse misure, la linea conferisce un nuovo look al soggiorno grazie all’ampia gamma di colori abbinabili tra loro.

 

(Visited 62 times, 1 visits today)