Sherlock – L’Abominevole Sposa UCI Cinemas

944948_545510518949954_7800317141649583197_n

Il 12 e 13 GENNAIO 

Negli UCI CINEMAS 

arriva

Sherlock – L’Abominevole Sposa

L’acclamata serie tv con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman arriva sul grande schermo con un episodio speciale in contemporanea mondiale

In 47 multisale del Circuito UCI Cinemas arriva in contemporanea mondiale Sherlock – L’Abominevole Sposa, un inedito episodio speciale in abiti vittoriani dell’acclamata serie tv interpretata da Benedict Cumberbatch, candidato per l’Oscar al miglior attore protagonista e per l’Emmy come miglior attore protagonista in una miniserie proprio per Sherlock, e da Martin Freeman.

L’evento è distribuito in Italia da Nexo Digital in collaborazione con Radio DEEJAY e MYmovies.it e sarà corredato da 20 minuti di riprese aggiuntive e da un visita guidata al 221B di Baker Street con il produttore esecutivo Steven Moffat.

La storia è quella della signora Ricoletti, un fantasma che indossa il suo abito da sposa e si aggira nel cuore della Londra vittoriana alla ricerca di vendetta. Holmes e Watson dovranno seguire lo spettro tra la nebbia di Limehouse fino alle viscere di una chiesa in rovina, usando tutta la loro astuzia per combattere un nemico apparentemente già morto, scoprendo la verità sull’abominevole sposa solo nel finale scioccante.

Sherlock, ispirato alle opere di Sir Arthur Conan Doyle, è una celebre serie tv scritta e creata da Steven Moffat e Mark Gatiss. È prodotto da Sue Vertue, insieme ai produttori esecutivi Beryl Vertue, Mark Gatiss e Steven Moffat per Hartswood Films, Bethan Jones per BBC Wales e Rebecca Eaton per Masterpiece.

Il 12 e 13 gennaio Sherlock Holmes – L’abominevole sposa sarà proiettato nelle seguenti sale del circuito UCI Cinemas: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Marconi, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto).

Per gli orari consultare il sito www.ucicinemas.it.

È  possibile acquistare i biglietti al prezzo di 11 euro per l’intero e  di 9 euro per ridotti e convenzionati  presso le casse delle multisale che proietteranno l’evento, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone. Per maggiori informazioni e per gli orari delle proiezioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners.  In Italia, UCI conta 47 strutture multiplex, per un totale di 472 schermi.

(Visited 57 times, 1 visits today)