Mo’ Better Brunch @ TOM Milano

mo better food low pop corn modificato low SLM_8949 rid

10 GENNAIO 2016

Mo’ Better Brunch @ TOM.

Showcooking & Showcase 

Domenica 10 gennaio 2016 al TOM. The Ordinary Market il nuovo anno inizia con un evento imperdibile: un appuntamento all’insegna della CUCINA SPAGNOLA e della MUSICA SOUL.

Lo chef Alessandro Cresta, dopo un periodo che lo ha visto impegnato in Spagna per un lavoro legato all’antropologia del cibo e della musica, torna in Italia per alcuni showcooking e naturalmente anche al TOM., locale nato e cresciuto proprio con la sua cucina italo-spagnola.

Alessandro si è da sempre interessato alla ricerca antropologica del cibo facendola diventare parte essenziale del suo primo libroMo’ better food, nonché ora diventato suo nuovo marchio.

Da qui la volontà di mostrare al pubblico con un live show i risultati e l’evoluzione del suo progetto, in particolare della rubrica dedicata alle affascinanti storie gastronomiche dal titolo “il mondo in un piatto e la sua storia in una ricetta”, preannunciando anche la prossima uscita del suo nuovo libro.

 

L’EVENTO
Dalle 11.30 alle 16.00, in concomitanza col tradizionale brunch domenicale di TOM., lo chef Alessandro Cresta accompagnato da musica live dedicherà uno speciale showcooking alla preparazione dei maki con guacamole di salmone acevichado e, in un’interessante chiacchierata, racconterà una storia sugli aztechi spiegando la fusion tra il vecchio e nuovo mondo e l’oriente che si cela dietro questo piatto dall’essenza totalmente latina ma con un tocco di Nord Europa. Sarà inoltre possibile assaggiare questa prelibatezza proposta in versione street finger food insieme ai pop corn di pulpo con mayonese alla paprika, originale rivisitazione del pulpo alla gallega.

Per l’occasione non poteva certo mancare un accompagnamento musicale degno di nota: The Soul Dealers si esibiranno live e proporranno agli ospiti brani inediti e classici pop, soul e rock rivisitati dalle mani di Edoardo Rossi ed interpretati dalla voce di Federica Sala.

TOM. The Ordinary Market

via Molino delle Armi ang. via della Chiusa – Milano

MM2 Sant’Ambrogio

Reservation: reservation@theordinarymarket.com

Tel.: 02/58315720
www.theordinarymarket.com

 

Domenica dalle h 11.30 alle 01.00

Lunedi dalle h 12.00 alle 01.00

Da martedi a venerdì dalle h 12.00 alle 03.00

Sabato dalle h 18.00 alle 03.00

Numero coperti: 120  pranzo/brunch; 70 cena

Chiuso 24 dicembre

25 dicembre aperto dalle h 20.30

26 dicembre aperto dalle h 18.00

31 dicembre aperto dalle h 21.00 alle 04.00

The Stock:
giovedì, venerdì e sabato dalle h 23.00 alle 03.00

Per info sulle altre aperture:

www.theordinarymarket.com/stock

facebook.com/pages/Stock-at-TOM

Reservation: stock@theordinarymarket.com
Rock Files Live:
Due appuntamenti al mese

Apertura porte ore 21.00

Inizio ore 22.00

Prenotazione obbligatoria nell’apposito form

sul sito www.lifegate.it

 

 

 

 

 

 

 

 

(Visited 127 times, 1 visits today)