NUOVO SHAMPURETM DRY SHAMPOO: PER RIVITALIZZARE IN POCHI ISTANTI I CAPELLI E I SENSI

Shampure Dry Shampoo _ Shampure Dry Shampoo visual Shampure Dry Shampoo

Per avere un look impeccabile e fresco in ogni occasione, Aveda presenta il nuovo ShampureTM Dry Shampoo, lo shampoo secco creato per ravvivare in pochi istanti la tua chioma e prolungare il tuo look con una rapida vaporizzazione di polvere naturali.

ShampureTM Dry Shampoo è, infatti, una miscela di polvere di derivazione naturale al 99.8% che rivitalizza e rinfresca i capelli, donando un hairstyle come nuovo grazie alla sue proprietà che assorbono gli oli in eccesso ed eliminano le impurità. Un prezioso alleato da utilizzare in caso di mancanza di tempo senza ricorrere all’acqua: un solo spruzzo di shampoo per essere presentabile in un istante!

HIGH-PERFORMANCE

– Miscela di polveri naturali, tra cui manioca e avena, che agisce assorbendo le impurità ed eliminando l’aspetto meno pulito e lucido.

– aroma Shampure TM calmante con 25 essenze pure di fiori e piante, tra cui lavanda organica, cereali e ylang ylang, che contribuiscono a rinfrescare i capelli in modo naturale.

Sei di fretta e non hai tempo per uno shampoo? Nessun problema. Nuovo ShampureTM Dry Shampoo è infatti il prodotto ideale per :
- Rinfrescare i capelli dopo il work-out
- Ravvivare la chioma mentre si è in viaggio

– Rinfrescare il look dopo una notte impegnativa – Prolungare la piega

-“ShampureTM Dry Shampoo è un prodotto davvero versatile” dice Allen Ruiz, Global Artistic Director, Hair Styling “E’ fantastico per tutti i tipi di capelli colorati perché si assorbe cosi facilmente che non lascia residui”.
“Adoro come questo shampoo riesca a dare nuova vita ad un look spento e stanco” dice Bea Watson, Global Educator, Hair Styling. “ShampureTM Dry Shampoo è fantastico per prolungare l’effetto di capelli come appena lavati e rendere la piega più duratura e resistente”.

Risparmia Tempo e Acqua: ShampureTM Dry Shampoo è secco! Non è necessaria acqua e si risparmia tempo tra uno shampoo ed un altro. Quando si usa ShampureTM Dry Shampoo, non solo si prolunga l’effetto di un look fresco e pulito ma si risparmia acqua ed energia.

Per rinfrescare i tuoi capelli Allen Ruiz suggerisce di applicare ShampureTM Dry Shampoo su 3 sezioni della testa: una al centro e una da entrambi i lati.

ShampureTM Dry Shampoo è un must-have indicato per tutti i tipi di capelli e di texture, e può essere utilizzato in qualsiasi momento i tuoi capelli abbiano bisogno di risvegliarsi” continua Bea. Quando i capelli appaiono stanchi, per esempio a fine giornata, questo prodotto è ideale per rinnovarne l’aspetto e donare un look fresco che ravvivi la serata.

P ACKAGINGAveda ShampureTM Dry Shampoo è contenuto in un flacone da 60 ml realizzato al 75% da HDPE riciclato e al 25% da bioplastica derivata da canna da zucchero.

Aveda ShampureTM Dry Shampoo sarà disponibile nei saloni Aveda a partire da Novembre 2015.

La missione di Aveda è di prendersi cura del mondo in cui viviamo, dalla creazione dei nostri prodotti al loro uso nella società. Aveda si impegna a dare un esempio di leadership e di responsabilità nel rispetto e nella tutela dell’ambiente che va oltre la cosmesi, abbracciando tutto il mondo.

Per informazioni: numero verde Aveda 800.301177 – www.aveda.it

 

 

(Visited 82 times, 1 visits today)