Le nocciole sono l’ingrediente principale della Nocciolata di Rigoni che ora è anche bio grazie alla piantagione di noccioli che l’azienda ha in Bulgaria, che garantisce la qualità delle stesse.
Da qui la certezza che sia:
buona, perchè realizzata con ingredienti biologici selezionati e certificati di alta qualità;
morbida e cremosa, perchè la sua lavorazione, lenta e accurata, avviene secondo la più antica tradizione;
naturale, perchè la sua composizione, rigorosamente biologica, non è sottoposta a processi chimici, non contiene additivi, né coloranti, né aromi artificiali.
Un equilibrio raggiunto dopo anni di ricerca per la messa a punto di una ricetta armoniosa nel gusto e nella consistenza; ricetta che prevede il solo utilizzo di nocciole Tonda Romana, delle migliori varietà di cacao e burro di cacao, di zucchero di canna, di latte scremato in polvere, di olio di girasole spremuto a freddo e di estratto naturale di vaniglia Bourbon.
Nocciolata Rigoni di Asiago non contiene olio di palma e grassi idrogenati, né aromi, conservanti e coloranti, caratteristiche e garanzie che rendono il prodotto ideale per la merenda di grandi e piccini.
Nocciolata è l’ingrediente perfetto per la preparazione di golose ricette.
Alla Nocciolata classica si aggiunge così la nuova Nocciolata senza latte, che rispetto alla classica crema spalmabile dell’azienda , ha un gusto più intenso di cioccolato e, non contenendo latte, è ideale anche per chi soffre di intolleranze e allergie al lattosio.
Essa è già presente nella grande distribuzione, ma per una merenda golosa l’ideale è degustarla nel flagship store Rigoni di Asiago Naturalmente a Milano, in via Buonarroti 15