Nocciolata di Rigoni raddoppia e svela il suo nuovissimo gusto

nocciolata-rigoni1

Le nocciole sono l’ingrediente  principale della Nocciolata di Rigoni che  ora è anche bio grazie alla piantagione  di noccioli che l’azienda ha in Bulgaria, che garantisce la qualità delle stesse.

Da qui  la certezza che sia:

buona, perchè realizzata con ingredienti biologici selezionati e certificati di alta qualità;

morbida e cremosa, perchè la sua lavorazione, lenta e accurata, avviene secondo la più antica tradizione;

naturale, perchè la sua composizione, rigorosamente biologica, non è sottoposta a processi chimici, non contiene additivi, né coloranti, né aromi artificiali.

Un equilibrio raggiunto dopo anni di ricerca per la messa a punto di una ricetta armoniosa nel gusto e nella consistenza; ricetta che prevede il solo utilizzo di nocciole Tonda Romana, delle migliori varietà di cacao e burro di cacao, di zucchero di canna, di latte scremato in polvere, di olio di girasole spremuto a freddo e di estratto naturale di vaniglia Bourbon.

Nocciolata Rigoni di Asiago non contiene olio di palma e grassi idrogenati, né aromi, conservanti e coloranti, caratteristiche e garanzie che rendono il prodotto ideale per la merenda di grandi e piccini.
Nocciolata è l’ingrediente perfetto per la preparazione di golose ricette.

Alla Nocciolata classica  si aggiunge così  la nuova  Nocciolata senza latte, che rispetto alla classica crema spalmabile dell’azienda , ha un gusto più intenso di cioccolato e, non contenendo latte, è ideale anche per chi soffre di intolleranze allergie al lattosio.

Essa è già  presente nella grande distribuzione, ma per una merenda golosa  l’ideale è degustarla nel flagship store Rigoni di Asiago Naturalmente a Milano, in via Buonarroti 15

(Visited 40 times, 1 visits today)