L’Alta Moda ad Alta Tecnologia è arrivata a Milano.

DSC_0304

Sabato 21 Novembre 2015 avrà luogo il drink party di apertura del Milano Jehsel Lau ® Workshop.

Il progetto, nato nel 2014, ha per nome Jehsel Lau ® Outlier Fashion, ¨Moda fuori dagli schemi” .

Si tratta di un’iniziativa di eco-luxury e slow-fashion che fa propria la filosofia dello zero spreco, della personalizzazione dell’abito e della coesistenza tra innovazione, avanguardia e tecniche artigianali millenarie, generando capi caratterizzati da durevolezza, ergonomia e bellezza estetica.

Un progetto che reinventa decisamente l’alta moda grazie alla creazione di capi high-performance di facile mantenimento, esclusivi e su misura, confezionati adottando la tecnologia scelta dal cliente in base alle proprie esigenze.

Gli spazi dell’ateliér – ubicato in Via domenico Cucchiari 13, nei pressi di Corso Sempione – serviranno anche come luogo di incontro per artisti emergenti che saranno invitati mensilmente ad esporre le proprie creazioni, come la disegnatrice di gioielli Carmen Zambrano – gioielli Lusasul – e le fotografie di Ivan Balderramo e Silvia Ileana Stella, nonché per l’esposizione della linea di abbigliamento per la danza della stilista Jehsel Lau.

Coloro che desiderino partecipare al drink party il giorno sabato 21 novembre p.v., dalle ore 20:00 alle ore 23:00, potranno richiedere un invito inviando una e-mail a: info@jehsellau.com

.Progetti futuri:

“Nel gennaio 2016 sarò direttore artistico dell’evento di presentazione della mia prossima collezione a Roma, in sinergia con artisti messicani di talento nel campo dell’opera, della musica classica e del disegno”, ha dichiarato Jehsel Lau.

La stilista: Jehsel Lau è una stilista e artista messicana specializzata nel disegno dei costumi di scena e laureata in commercio internazionale. Dopo una collaborazione come costumista per il Festival dell’Opera di Manaus, Brasile, nel 2011 crea in Italia una marca di abbigliamento specializzato per ballerine e arti sceniche, collaborando con prestigiose compagnie di danza di Roma. Alla fine del 2013 imprime una svolta alla sua carriera arrivando in finale al concorso ELLE México Diseña, mentre alcuni mesi più tardi vincerà il Downy Fashion Award, che la lancerà come una promessa dell’alta moda in Messico. Nel 2014 lancia Jehsel Lau ® Outlier Fashion , una linea di eco-luxury che fonde l’alta moda con materiali ad alta tecnologia, adottando un approccio sostenibile e attento all’ambiente. Nel dicembre 2014 è stata premiata come “Sinaloense esemplare nel mondo”. Comunicazioni & RRPP Jehsel Lau

Jehsel Lau
————–     ————————————
Jehsel Lau ® Dance Clothes
Jehsel Lau ® Outlier Fashion
Lau Cristerna Jehsel
Milano Jehsel Lau ® WorkShop:
Via D. Cucchiari 13, 20155 Milano, IT.

——————————————————-
info@jehsellau.com
www.jehsellau.com
Skype: jehsellau.costume
Jehsel Lau ® Dance Clothes 
(Visited 34 times, 1 visits today)