Preppy deluxe: alcune proposte Eden Park di look uomo-donna nelle migliori boutique

ATT3 Eden Park_ai1516_6 Eden Park_ai1516_4(2)

Eden Park per la sua stagione AI 15-16 propone un look casual illuminato dal quel “je ne sais quoi” di tipicamente parigino e raffinato.

L’uomo Eden Park ha scelto un guardaroba passepartout con i prodotti must-have della stagione. Il colore madre è il blu navy che si sposa molto bene ai bordeaux, grigi, marrone ma anche al nero.

La camicia è adatta ad ogni occasione e stile. A tinta unita, con check o effetti luce, regala ad ogni look una ventata di freschezza; mixata sia a cardigan che maglioni, a polo da rugby o semplici dolcevita che fanno il loro gran ritorno questa stagione giocando con le sovrapposizioni nascosti sotto una camicia o una felpa.

Anche il velluto torna nel guardaroba preppy e viene sviluppato su pantaloni, giacche o parka.

Le slip-on di velluto si mixano perfettamente a completi o al bomber reversibile.

Il montgomery con i bottoni a forma di pallone da rugby rimane un must per proteggersi dal vento ma il cappottino ¾ ruba la scena e slancia la silhouette.

Per enfatizzare quest’allure sport chic, troviamo sciarpe, stole e foulard che si usano lunghi questa stagione anche se la versione annodata intorno al collo rimane un evergreen.

La donna Eden Park ha un guardaroba simile a quello maschile e indossa quotidianamente blazer e giacche, camicie a quadretti o in tinta unita azzurra come quella di Lui, pantaloni a righe tipo tennis, cappotti in lana cotta e bomber in pelle stile aviatore.

Questo look, che può sembrare molto “man-inspired”, grazie all’uso di abitini sbarazzini e silhouette strizzate in vita, la collezione risulta sempre femminile, fine e pulita.

I materiali usati sono sempre nobili e morbidi, ritroviamo del jersey di lana, della flanella, del cuoio ma anche dei ricercati mélange di cashmere e lana merinos.

Il dolcevita, dopo una lunga assenza, torna nel nostro guardaroba e aggiunge quel tocco d’eleganza in più al look invernale. Il blu navy troneggia nella palette cromatica di questo inverno, sposandosi perfettamente al celeste, bianco, rosa, grigio e rosso.. I quadretti tartan diventano più preppy e meno sportivi e il grigio perla, molto presente, regala un aspetto prezioso e un look fluido e morbido.

Eden Park continua a fare evolvere la sua linea donna per renderla sempre più moderna e sport chic.

 

(Visited 51 times, 1 visits today)