Birrificio Angelo Poretti con Pallavolo Varesina a Expo Milano 2015

UYBA@EXPO, le farfalle della Futura Volley Busto Arsizio approdano ad Expo con un evento organizzato in collaborazione con Birrificio Angelo Poretti nello spazio di Pianeta Lombardia.

Continuano gli appuntamenti di Birrificio Angelo Poretti, Birra Ufficiale di Padiglione Italia, con le eccellenze del territorio varesino.

Martedi 13 ottobre, a partire dalle ore 18,30, il Birrificio è orgoglioso di ospitare nella sua Piazzetta della Birra, in Padiglione Italia, la Unendo Yamamay Busto Arsizio, squadra di pallavolo femminile, Campione d’Italia nel 2011/2012, che ha conquistato l’argento nell’ultima edizione della Champions League, massima competizione europea.

Birrificio Angelo Poretti, sponsor della squadra varesina, ha sposato e accolto dentro e fuori Expo le eccellenze del territorio lombardo, forte del legame con le realtà di cui la storica sede di Induno Olona (Varese) fa parte.

Dopo l’evento stampa, che avrà luogo a partire dalle 17,30 nello Spazio di Pianeta Lombardia – 1° piano – le atlete si sposteranno in Piazzetta della Birra dove, avvolte da una cornice di luppoli, potranno incontrare e festeggiare con i loro numerosi fan.

Ancora una volta l’eccellenza italiana di Birrificio Angelo Poretti contribuisce a dare il giusto riconoscimento ai prodotti, ai luoghi, alle persone e alle realtà del territorio lombardo, che hanno permesso all’Azienda – a partire dal 1877 – di diventare un simbolo di qualità italiana e di maestria nella selezione dei luppoli. Sodalizio indissolubile che si respira entrando nella Piazzetta della Birra in Expo, che rappresenta un fil rouge con lo stabilimento varesino di inizio ‘900, dove si possono degustare tutte le birre dell’Azienda, dalla 4 Luppoli fino ad arrivare alla 10 Luppoli, nata per celebrare Expo, e alle prestigiose Selezione Angelo.

Sarà anche questa un’occasione unica per far vivere la storia di Birrificio Angelo Poretti, fatta di tradizione e qualità, ma anche d’innovazione continua, in linea con i temi-chiave dell’esposizione universale: qualità, innovazione e sostenibilità, che si potranno toccare con mano nello spazio Expo.

www.birrificioporetti.it – www.carlsbergitalia.it @BirraPoretti @CarlsbergItalia @unendoyamamay @UnendoEnergiaIt #maestridelluppolo #orgoglioitalia #eccellenzeitaliane #expo2015

(Visited 20 times, 1 visits today)