Attiva su tutti i fronti ,la Fondazione “ricama “ la conoscenza per il vino tra Haute Couture e altri beni di lusso, perche ovunque e in ogni momento si puo parlare di vino.
Giovedi 8 Ottobre ,Via Montenapoleone apre le sue porte alle cantine. Le boutique delle griffe piu prestigiose ospiteranno le eccellenze del vino italiano dove stile e savoir vivre, insieme alle cantine più importanti, saranno gli elementi vincenti.
È stata chiamata LA VENDEMMIA perchè si tratta proprio di un tripudio al prestigioso mondo dei vini italiani e a guidare un percorso cosi eccellente è la Fondazione Italiana Sommelier Lombardia che ha il compito di dar voce alle cantine raccontando i vini attraverso una guida degustativa che percorrerà l’intero quadrilatero della moda .
Palazzi storici, boutique, ristoranti e hotel che solitamente ospitano sfilate e sono vetrina del lusso a Milano si contorneranno delle migliori cantine del nostro paese , Vini prestigiosi saranno messi ad un Asta Benefica a favore di Dynamo Camp dove Fondazione Sommelier Lombardia illustrerà a tutti i partecipanti a questa esclusiva ed eccezionale vendita le più importanti bottiglie di vino appartenenti al Comitato Grandi Cru d’Italia, storiche e da collezione, che saranno battute da Christie’s e potranno essere acquistare presso la Sala delle Colonne – Palazzo Bovara – Corso Venezia, 51 Milano
OPENING “LA VENDEMMIA”
GIOVEDÌ 8 OTTOBRE,
ORE 19.30 – 22.30
ASTA BENEFICA
GIOVEDÌ 8 OTTOBRE, ORE 18:15
Battere il tempo per una nobile causa
Sala delle Colonne – Palazzo Bovara –
Corso Venezia, 51 Milano