IN COLLABORAZIONE CON UCI CINEMAS All’ESTATHÉ MARKET SOUND CONTINUA IL CINEMA ALL’APERTO

All’ESTATHÉ MARKET SOUND

Musica, Street Food & Smart Entertainment

nell’area dei Mercati Generali di Milano

Sino al 31 Ottobre 2015

Il 20 luglio arriva La Famiglia Bélier.

Il 22 luglio l’imperdibile docufilm Cobain: Montage of Heck.

 In collaborazione con UCI Cinemas, continua all’Estathé Market Sound (in programma dall’1 maggio al 31 ottobre 2015 ai Mercati Generali di Milano in via Cesare Lombroso 54) il Cinema all’aperto con le proiezioni dei migliori film della stagione e dei più coinvolgenti contenuti alternativi dedicati al mondo della musica.

Le proiezioni hanno luogo nell’arena cinematografica più grande di tutta Italia alle ore 21.45. Il prezzo del biglietto varia dai 5 ai 7 euro a seconda del film in programmazione.

Il 20 luglio è in programma La Famiglia Bélier, film francese diretto da Éric Lartigau vincitore del premio Salamandre d’or (Premio del pubblico) al Sarlat Film Festival dello scorso anno.

Il 22 luglio arriva Cobain: Montage of Heck, il docufilm diretto da Brett Morgan sulla vita del defunto leader dei Nirvana Kurt Cobain, presentato in anteprima al Sundance Film Festival del 2015.

 Di seguito i film e i contenuti alternativi in programma per tutto il mese di luglio:

 

  • 26 luglio: San Andreas
  • 27 luglio: Se Dio Vuole
  • 28 luglio: Scusate se Esisto
  • 29 luglio: Mad Max Fury Road
  • 30 luglio: Queen Rock Montreal
  • 31 luglio: American Sniper

UCI Cinemas, in collaborazione con i partner tecnici Outline e Osram, offre al pubblico dell’Estathè Market Sound la migliore esperienza cinematografica in termini video e audio che il Circuito regala ogni giorno agli appassionati di cinema tramite i 455 schermi digitalizzati di cui dispone, dislocati nelle 45 multisale presenti sul territorio nazionale .

Il Cinema all’aperto arricchisce il programma di Estathè Market Sound  che, oltre ai 30 appuntamenti live del main stage, prevede 40 giornate gratuite del village e il miglior Street Food proveniente da tutta Italia.

Il Village di Estathé apre le porte a partire dalle ore 19:00 nei giorni infrasettimanali e dalle ore 16:00 durante il weekend. E’ possibile gustare un aperitivo nell’area relax tra amache e nebulizzatori e cenare con street food di qualità. Inoltre tutti i weekend nell’Area Kids si svolgono workshop e spettacoli di marionette a cura del Sipario Verde, ma non solo, il campo da beach volley è aperto tutto il giorno gratuitamente sia sabato che domenica.

Estathè Market Sound ha già in calendario: Club Dogo (18 luglio), Giorgio Moroder (25 luglio), Incognito (1 agosto), Gogol Bordello (27 agosto), Jack Savoretti (1 settembre), Renzo Arbore L’Orchestra Italiana (7 settembre), Urban Orchestra (8 settembre), Steve Aoki (12 settembre), Subsonica (19 settembre) e Steve Hackett (21 settembre).

Il festival, promosso da So.ge.Mi con il sostegno del Comune di Milano, è organizzato da Punk For Business in partnership con Estathé ed è inserito all’interno del cartellone di eventi ufficiali di Expo In Città.

Sul sito www.estathemarketsound.it verranno annunciate nuove date e nuovi artisti. Estathé Market Sound è anche sui social:

 

facebook.com/estathemarket sound

instagram.com/estathemarketsound

Twitter @estathemarketsound

 

Radio Deejay, MTV, ViviMilano e Gambero Rosso sono mediapartner ufficiali di EMS.

 

I biglietti sono acquistabili sul circuito Ticketone: http://www.ticketone.it/estathe-market-soundmilano.html?affiliate=ITT&doc=venuePage&fun=venue&action=overview&venueGroupId=19685

Come raggiungerci: Via Cesare Lombroso, 54

Passante Ferroviario: fermata Porta Vittoria – Bus – 90/91, 92, 66  –  Tram – 16

(Visited 32 times, 1 visits today)