Triumph lancia la Campagna “Find the one” – “Trova Quello Giusto”

Visto il successo della Campagna “Stand Up for Fit”, il prossimo ambizioso obiettivo è aiutare 500.000 donne a “Trovare Quello Giusto”… il reggiseno perfetto.

La Campagna “Trova quello giusto” fa parte della nostra missione per aiutare quante più donne possibili a trovare il reggiseno perfetto. Il reggiseno giusto può cambiare la vita di ogni donna perché, trovare quello giusto, significa niente più fastidi e lamentele, comfort ottimale e una silhouette impeccabile. Da 129 anni, aiutiamo le donne a sentirsi sempre al meglio; sappiamo quindi che sentirsi sicure e comode nella propria lingerie vuol dire avere maggiore fiducia in se stesse ed essere favolose.

L’anno scorso la Campagna “Stand Up for Fit” ci ha permesso di misurare 380.000 donne, superando ampliamente il nostro obiettivo iniziale di 100.000. Questa risposta estremamente positiva ci ha spinto a fare di più: attraverso la nuova Campagna “Trova Quello Giusto”, Triumph misurerà e vestirà 500.000 donne che finalmente troveranno il reggiseno perfetto, quello che potrebbe diventare il compagno ideale di tutta una vita.

La campagna “Trova Quello Giusto” è supportata da sei influenti fashion e lifestyle blogger, un’esperta di bellezza e 44 donne provenienti da diverse parti d’Europa.

Il film di lancio della campagna che le vede protagoniste è diretto da Ivana Bobic e coinvolgerà il pubblico giocando sull’idea di “Trovare Quello Giusto” in amore: ogni protagonista, infatti, simula di descrivere la propria ricerca del partner ideale. Solo alla fine si scoprirà che, in realtà, stanno parlando del reggiseno perfetto.

Triumph International è una delle più grandi aziende di biancheria intima del mondo. È presente in più di 120 Paesi con i marchi Triumph® e sloggi®.
A livello globale, la società vanta 40.000 clienti all’ingrosso e vende i propri prodotti
in 2.100 Triumph Store e attraverso vari negozi online di proprietà. Triumph International conta più di 33.000 dipendenti e totalizza ricavi per 1,9 miliardi di franchi svizzeri (2013). E’ membro del Business Social Compliance Initiative (BSCI) e del Global Social Compliance Programme (GSCP).

 

(Visited 34 times, 1 visits today)