RIGONI DI ASIAGO : ECCELLENZE DA GUSTARE A EXPO 2015

11055319_10153328093751506_632450684786847555_n

Dal 1° al 30 giugno l’azienda veneta tra le grandi vetrine

del Padiglione di Federalimentare

Ci saranno Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata e Tantifrutti, il succo biologico, da degustare secondo lo sfizio del momento, con le crepes, con i crostini, con spiedini di frutta e persino in tante sorprendenti versioni preparate da foodblogger esperte e straordinariamente creative che saranno presenti durante i week end e nella giornata del 16 giugno.

Rigoni di Asiago sarà infatti presente a Expo 2015 per tutto il mese nel Padiglione di Federalimentare, uno spazio creato ad hoc che vuole essere una grande vetrina per i prodotti alimentari di eccellenza del Made in Italy.

Dopo la sponsorizzazione della ristrutturazione dell’Atrio dei Gesuiti e delle conferenze CNR sull’alimentazione a Brera, l’azienda veneta leader del biologico in Italia e marchio consolidato anche a livello internazionale, torna a Milano in occasione di Expo, portatrice di quei valori che da sempre la contraddistinguono: sostenibilità ambientale, alta qualità e benessere.

Un appuntamento importante, per conoscere Rigoni di Asiago non solo per i suoi prodotti, ma anche per “toccare con mano” la ricchezza del territorio da cui hanno origine, la sua storia e la passione di una famiglia che non ha mai cambiato la sua filosofia imprenditoriale. Una storia di successo che sarà raccontata da una piacevole e interessante installazione video allestita proprio nel Padiglione.

http://www.rigonidiasiago.com/

 

(Visited 20 times, 1 visits today)