TAHM PROMUOVE LA CULTURA ALL’AMBASCIATA D’EGITTO

Egitto2

Egitto3

Egitto4

Tahm, maison Italiana da sempre promotrice dell’arte e del senso più profondo della moda, è stata la protagonista di una serata magica presso l’Ambasciata d’Egitto a Roma.

Il padrone di casa, il consigliere culturale dell’Ambasciata, il Professor Abdelrazek Fawky, insieme a Carmine Perito, presidente dell’associazione “ Artisticamente” che ha promosso l’evento, hanno concepito una serie di appuntamenti dal titolo “ARTHUG – Roma Cairo” con l’intento di sostenere l’arte Italiana attraverso nuovi temi e confini geografici e dare la possibilità a tre talentuosi artisti, giudicati da una giuria di professionisti, di vedere le loro opere esposte al Cairo e in Italia.

La serata più mondana del ciclo di appuntamenti è stata di certo l’ultima, in cui Nathalie Altomonte, mente creativa della maison Tahm, ha presentato agli ospiti intervenuti la sua collezione di moda haute couture “The world”, che vuole celebrare i popoli e le loro diverse culture.

Abiti senza tempo e che sanno emanare lo spirito del luogo da cui traggono ispirazione.

La stilista nel comporli, si è infatti recata nei luoghi più diversi, selezionando stoffe, perle e dettagli preziosi direttamente dai paesi d’origine.

Il risultato è una collezione indossabile da tutte le donne Europee ma con uno spirito assolutamente internazionale. Un sapiente mix tra folklore, tradizioni e sartorialità Italiana.

Omaggio unico all’Ambasciata d’Egitto è stato l’abito da sposa Egiziano confezionato dalla Tahm appositamente per questa occasione speciale.

La serata è stata piacevolmente allietata dalla voce della cantante Giorgia Vicenti che ha saputo dar voce a una cultura tanto straordinaria. Bellezza, arte e moda sono stati i tre ingredienti di questo appuntamento immancabile nella Capitale che ha celebrato l’amore dell’Egitto e dell’ Italia per la cultura, le tradizioni e l’arte.

Per maggiori informazioni: Tahm couture&Joaillerie press office Luxedo communication srl Lungo Tevere Flaminio n22 Roma, Italia www.edoardoalaimo.com/society/

(Visited 67 times, 1 visits today)