ASSOCIAZIONE MOZART ITALIA GIOVANNI MARRA CIVICO TEMPIO DI SAN SEBASTIANO

ASSOCIAZIONE MOZART ITALIA-MILANO
Direttore Artistico e Musicale Aldo Bernardi
In collaborazione con: Internationale Stiftung Mozarteum-Salzburg ;
CEriMus: “Comitato Nazionale per la riproposizione dell’Educazione musicale di base
in ogni grado e ordine di scuola”;

Concerto in memoriam di Giovanni Marra
Civico Tempio di San Sebastiano
Via Torino 28 – Milano
Martedì 12 maggio 2015 Ore 21:00
“Mozart in Passione tra Vivaldi e Grieg”

Martedì 12 maggio 2015, alle ore 21:00, nel Civico Tempio di San Sebastiano, in via Torino 28, a Milano, si terrà il Concerto in memoriam di Giovanni Marra, il Presidente del Consiglio Comunale del capoluogo lombardo, scomparso prematuramente all’età di 43 anni , il 6 aprile del 2004.
Il programma del Concerto eseguito dall’ Orchestra dell’Associazione Mozart Italia di Milano, diretta dal Maestro Aldo Bernardi e spazierà tra Vivaldi (Sinfonia al Santo Sepolcro) Bach ( Aria sulla IV corda dalla Suite n° 3 per Orchestra) Mendelssohn (Sinfonia n° 11 in si min) e Grieg (Morte di Ase dal Peer Gynt). A chiudere l’evento, anche la celebre Eine kleine nachtmusik “Piccola serenata notturna” KV 525, di W. A. Mozart.
Il Concerto in memoriam di Giovanni Marra, ad ingresso libero, viene realizzato dalla famiglia Marra, dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Milano e da AQUAS in collaborazione con l’associazione In Campo con il Cuore, Iredeem , Milano Serravalle – Milano Tangenziali Spa e con il CEriMus “Comitato Nazionale per la Riproposizione dell’ Educazione musicale di base nelle scuole di ogni ordine e grado”, presieduto dal Maestro Aldo Bernardi.

 

Informazioni:

ASSOCIAZIONE MOZART ITALIA-Milano/CEriMus
Via Aosta,13 – 20155 Milano
Tel e Fax 02-342925
(Visited 38 times, 1 visits today)