Image Skincare la quintessenza per una pelle perfetta

11091270_819965408052150_6722021908040558792_n  700x352x43-700x352.jpeg.pagespeed.ic.E3B20ydgLv 53

Per un’azione di marketing solidale studiata in ogni suo aspetto, da sempre la filosofia della multinazionale americana si prende cura della donna e della sua bellezza, lanciando nuove linee cosmetiche, ma promuovendo anche attività e iniziative benefiche.

Nell’ambito di un innovativo progetto di marketing solidale come per esempio, l’I-Day. Per un giorno i Saloni di bellezza e le Medical Spa hanno offerto un trattamento gratuito Image Skincare e una consulenza dermocosmetica su misura a tutte le donne che hanno terminato una terapia oncologica.

Lo Chateau Monfort Hotel di Milano ha fatto da suggestiva cornice alla presentazione di tre nuove linee che vanno ad arricchire la famiglia di Image Skincare: The Max, Stern Cell Masque e Iluma.  Alla presentazione ha partecipato la dottoressa Patrizia Matano, chirurgo plastico ed estetico che ha colto l’occasione per parlare del suo nuovo progetto “Bella Comunque” che pone la medicina a sostegno dell’estetica oncologica e sociale.

Image Skincare, lo straordinario brand americano di dermocosmesi distribuito in Italia da Nailevo ci dà i giusti suggerimenti per ottenere una pelle perfetta, più bella e sana grazie al suo innovativo programma che prevede l’utilizzo di prodotti must have.  Testimonial della bellezza conquistata con Image Skincare l’affascinante Valentina Bonariva, MissUniverse 2014. Bionda, simpatica e dal sorriso ammaliante, è stata incoronata come la donna più bella d’Italia e per questo scelta a rappresentare il Belpaese al più ambito concorso internazionale riservato alle vere “miss”. Con eleganza e garbo ci ha raccontato un po’ della sua vita e dei suoi hobby, tra tutti la danza.

The Max, il meglio della tecnologia cosmetica, questa linea è un ristrutturante totale con una potente azione anti age che contiene formulazioni brevettate come cellule staminali, peptidi e nutripeptidi, resveratrolo pantavitin, fitosomi e roxisomi; Stem Cell Masque è invece una maschera viso che ringiovanisce, rigenera e rinvigorisce la pelle matura e poco tonica, ripristinando l’aspetto giovane e radioso della pelle. Infine Iluma, forse la più apprezzata dagli ospiti, conta su due differenti prodotti: Intense Brightening Exfoliating Powder è un’esclusiva polvere illuminante che deterge ed esfolia delicatamente tutti i tipi di pelle. Si tratta di una miscela micro-esfoliante ed estremamente delicata che rimuove le impurità, regalando alla pelle un’idratazione a lunga durata e benefici anti-età; Intense Brightening Eye Crème è, invece, una crema per gli occhi ultra-idratante che illumina, schiarisce e rende radiosa la delicata zona del contorno occhi. Aiuta inoltre a ridurre i segni evidenti dell’età e, grazie ai fitonutrienti, il viso recupererà un aspetto giovane e brillante.

Milano celebra dunque la bellezza della donna e Image Skincare lo fa regalando agli ospiti un party esclusivo con due spettacoli della sensuale Miss Satine, la più famosa burlesque performer. Immancabili il tuffo nella coppa di champagne e il gioco con le bolas che hanno entusiasmato il pubblico presente nella magica Sala dell’Incantesimo.

Image Skincare è in vendita nelle Medical Spa e nei migliori Saloni di bellezza. Sul sito www.imageskincare.it sezione prodotti sono disponibili le referenze singole della gamma Image Skincare

Nailevo Selected Cosmetics è il distributore Italia di Image, il brand statunitense leader nella cosmesi funzionale a livello medicale ed estetico.

Chi è Image Skincare?

Janna Ronert, Presidente e CEO, dopo anni di esperienza, insieme al marito Marc Ronert, chirurgo plastico di fama internazionale, nel 2003 fondano a Palm Beach – Miami Image Skincare.

Bastano pochissimi anni per trasformare il brand in una multinazionale presente in 27 Paesi nel mondo tra USA, Europa, Asia ed Emirati Arabi.

Il segreto sta proprio nella formulazione di ogni linea, capace di interagire con i processi fisiologici cutanei, garantendo quindi un risultato impareggiabile:

  • Image Skincare utilizza le più avanzate formule cosmetologiche tali da dare vita ad una cosmesi d’avanguardia con prodotti sia di livello medicale sia ad uso estetico.
  • Image è assolutamente Ecofriendly: ogni cosmetico infatti non contiene parabeni né sostanze chimiche potenzialmente dannose per la persona, è privo di conservanti chimici, non è testato sugli animali, contiene fragranze con oli essenziali purissimi e rispetta l’ambiente nei suoi processi produttivi approvati e certificati dalla FDA USA.
  • Cosmesi tecnologica made in USA
  • No vendita online ma reperibilità esclusivamente nel settore professionale della bellezza.
  • La distribuzione Italia è affidata alla Nailevo Selected Cosmetics,  il distributore ufficiale Image Skincare in Italia.

 

 

(Visited 36 times, 1 visits today)