CLARISONIC I PIEDI INCONTRANO LA FREQUENZA SONICA

CLARISONIC PEDI  Senza titolo100 Senza titolo99

Sperimenta la frequenza sonica per la trasformazione dei tuoi piedi

Clarisonic, leader nella tecnologia sonica cosmeto-clinicamente testato in trattamenti skincare innovativi, segna un altro traguardo rivoluzionario aggiungendo al suo portafoglio di eleganti dispositivi sonici manuali e formule d’avanguardia Clarisonic Pedi Foot Transformation System, realizzato per trasformare talloni e punte rovinate in bellissimi piedi pronti per la prova sandalo.

Specificamente concepito per rendere più morbidi e idratati i piedi ruvidi e secchi, il sistema Pedi è il nuovissimo ed efficace rituale di mantenimento Clarisonic per il trattamento dei piedi, e offre una morbidezza 10 volte maggiore rispetto ad un’esfoliazione manuale* (*Test strumentale su 34 soggetti per 4 settimane seguendo il programma PEDI proposto). Dopo sole due settimane, il 95% delle donne che l’hanno usato sono rimaste soddisfatte dal sistema Pedi, il 91% ha dichiarato di vedere i propri piedi come ringiovaniti e il 95% ha notato una significativa riduzione delle parti ruvide e secche. In più, l’80% delle donne si è sentita molto più sicura a piedi nudi dopo aver utilizzato

il sistema Clarisonic Pedi per 4 settimane1 (1 Test di Autovalutazione su 55 donne dopo 2 e 4 settimane).

Clarisonic Pedi Foot Transformation System offre il perfetto equilibrio tra velocità e potenza per il trattamento dei piedi grazie alla sue numerose e innovative funzioni:

Disco Levigante Pedi: progettato per levigare e rendere morbida la pelle opaca e ruvida del piede

Il disco di metallo utilizza la tecnologia delle micro.-oscillazioni a frequenza sonica in modo efficace sulle zone aride e ruvide

Testina Esfoliante Pedi: una combinazione di setole corte e rigide e setole più lunghe e flessibili aiutano  ad esfoliare e ad ammorbidire efficacemente i piedi secchi. Progettato per l’uso quotidiano

Pedi-Buff: usato insieme alla testina Esfoliante Pedi, questo trattamento esfoliante  contiene una tripla miscela esfoliante a base di acido lattico, semi di albicocca e un complesso di acidi della frutta per eliminare le cellule morte e  levigare la pelle ruvida.

Pedi-Balm: dopo l’azione esfoliante, è consigliato l’utilizzo di questo balsamo idratante non grasso per un piede più morbido e idratato. Questo balsamo contiene una miscela di burro di karitè idratante, miele e olio di albicocca che si assorbe istantaneamente per un risultato naturalmente morbido.

Pedi-Boost: ultilizzato due volte alla settimana, questo peeling per i piedi è specific amente concepito per esfoliare e rinnovare la pelle. La combinazione di acido lattico e glicosio favorisce il rinnovamento dei piedi ruvidi e stanchi per un aspetto ringiovanito.

Clarisonic Pedi Sonic Foot Transformation System, in vendita da Marzo 2015 al prezzo consigliato di 199 euro ed è disponibile presso i punti vendita Sephora, presso La Rinascente Duomo e sul sito www.clarisonic.it.

Pacific Bioscience Laboratories, Inc.

Il laboratorio Pacific Bioscience Inc. è leader nella tecnologia sonica e trattamento della pelle ed è creatore del Sistema per la pulizia Clarisonic, il primo Sistema sonico di pulizia della pelle, per il benessere della pelle e per un aspetto più giovane; è lo standard di pulizia di rinomati centri termali, dermatologi riconosciuti a livello mondiale, e rivenditori di bellezza a livello nazionale. Il suo portafoglio rivoluzionario di dispositivi permette ai consumatori di combattere il processo di invecchiamento e offre dispositivi per viso, corpo e piedi. Clarisonic combina una pulizia sonica con la tecnologia intelligente per viso e corpo, un dispositivo professionale con i benefici più intelligenti. Clarisonic Sonic Radiance e ora Clarisonic Pedi rappresentano la missione di Pacific Bioscience Laboratories di sviluppare e commercializzare prodotti tecnicamente avanzati e clinicamente testati che fanno una chiara differenza nel trattamento della pelle e del piede. Clarisonic è distribuito attraverso dermatologi, chirurghi estetici, centri benessere, e rivenditori di prestigio come Sephora, Dillard, Macy, Nordstrom e Saks Fifth Avenue. Clarisonic è stato riconosciuto come vincitore del premio di bellezza da riviste come Allure, GLamour, Salute, InStyle, Shape, e Women’s Health, e da parte di rivenditori QVC e Sephora. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web Clarisonic.com

 

 

(Visited 70 times, 1 visits today)