ROYAL BURLESQUE REVUE Teatro Centrale‏ Roma

Sophia St.Villier_ph Joanna Kor

ROYAL BURLESQUE REVUE – Rome

<< Il Burlesque come non l’avete mai visto! >>

Venerdì 27 Marzo 2015, dalle ore 20.00,  presso il TEATRO CENTRALE in Via Celsa, 6

Aperitivo: 15 Euro fino alle 22.00 // Tavolo Bar: 25 Euro ad personam (1 bottiglia ogni 4 persone) // CenaSpettacolo h.21.00: 50 Euro ad personam // Free Entry fino alle 22.00

InfoLine, Botteghino e Prenotazioni: 348 4298631 / 06 678 0501 – roma@royalburlesque.it – https://www.facebook.com/RoyalBurlesqueRoma/info

Venerdì 27 Marzo 2015 – ore 20.00

 presso il TEATRO CENTRALE di Roma

Voodoo DeLuxe & Albadoro Gala

presentano

ROYAL BURLESQUE REVUE

<< Il Burlesque come non l’avete mai visto! >>

 Burlesquers sul palco del Teatro Centrale:

 Beau Rocks (UK) Sophia St.Villier (NZ)Bianca Nevius (IT)

Special Guest & Mistress of Ceremony:

Lady Flo insieme all’inarrestabile Azzurro Fumo

 A seguire:

Retrò Dj Set by: Virgil DeNice

 ★★ Free Entry fino alle 22.00 ★★

Inizio Spettacolo ore 22.30

 Fornitore Ufficiale dell’evento è iRooms Rome – www.iroomsrome.com

La grazia e la bellezza di uno sguardo senza tempo. La sensualità di un gesto che dura un tempo immemore e che vorremmo non finisse mai. Questo e molto altro sarà il Royal Burlesque Revue, ormai consolidato appuntamento del venerdì al Teatro Centrale, che il 27 Marzo porta in scena tre donne, tre diverse meraviglie, a cominciare dalla biondissima Beau Rocks (UK), la sensuale Sophia St.Villier (NZ) e l’esplosiva Bianca Nevius (IT).

Time for Tease, è tempo d’attesa, recita il claim di questo Venerdì 27 Marzo… un’attesa che sarà saziata dall’elegante  Beau Rocks, di origini inglesi e d’impronta decisamente internazionale, o dall’eterea Sophia St.Villier, direttamente dalla lontana Nuova Zelanda… ma l’attesa troverà il suo culmine sulle note strong e sui tatuaggi rockabilly di Bianca Nevius, orgoglio made in Italy del burlesque nel mondo. A condurre lo spettacolo sarà Lady Flo, affiancata dal bell’Azzurro Fumo e dopo lo spettacolo avranno inizio le danze con il mago del vinile Virgil DeNice.

E’ un Royal Burlesque Revue d’impronta sempre più internazionale, quello che andrà in scenda Venerdì 27 Marzo, al Teatro Centrale e che proietta lo spettacolo firmato da Voodoo DeLuxe e Albadoro Gala verso una costante originalità! In ogni appuntamento infatti, si rinnovano gli ospiti e le loro provenienze, sempre più aldilà del confine italiano, dando lustro e prestigio al palco di via Celsa e alla neonata collaborazione tra la nota organizzazione d’eventi retrò milanese (Voodoo DeLuxe) e la performer e direttrice artistica romana (Albadoro Gala).

Questo e tanto altro sarà il Royal Burlesque Revue, che darà modo anche ai curiosi, di godere dello show gratuitamente! Interessante infatti, è l’iniziativa dell’organizzazione di tenere le porte aperte a tutti fino alle 22.00 …per i tanti curiosi che non hanno ancora conosciuto il burlesque e che da questo momento in poi, potranno apprezzarlo senza l’obbligo di pagare un biglietto! Non solo musica e spettacolo, ma anche Retrò Vintage Market ispirato ad atmosfere sensuali ed occasioni speciali. Il foyes del teatro infatti, sarà adornato dai banchi del Market, che accoglieranno calorosamente il pubblico, facendo da cornice ad un gustoso aperitivo o un drink d’annata.  Jeans&sneakers non sono ben accetti! E’ vivamente consigliato (ma non obbligatorio), un dress code adeguato per l’occasione. Il Royal Burlesque Revue porterà il proprio pubblico indietro nel tempo, dove per una serata di gala il comodo ed attuale casual look, non era certo opportuno. Cilindri, gilet e paltò sono i benvenuti, così come corsetti, flappers e piume di struzzo verranno apprezzati… E chissà che proprio tra il pubblico, non si nascondano delle potenziali nuove starlettes!

 

★★★★★★★★

 

NOTE sul ROYAL BURLESQUE REVUE – Rome.

Quando passione e professionalità si fondono insieme, ciò che ne vien fuori è un vero e proprio miracolo sotto i riflettori. L’internazionale Voodoo Deluxe, (agenzia leader nell’intrattenimento Retrò&Burlesque), incontra lo spirito dirompente di Albadoro Gala (Dir.Art. e Prod. del Caput Mundi IBA, Festival Internazionale di Burlesque a Roma). Nasce così il ROYAL BURLESQUE REVUE, il Burlesque come non l’abbiamo mai visto!

 

Fornitore ufficiale dell’evento sarà iRooms Rome. Il neonato hotel iRooms è un nuovo modo di concepire il concetto di ospitalità, dal design all’accoglienza, con attenzione al minimo dettaglio. Situato nel centro di  Roma, permetterà all’ospite di visitare la città eterna comodamente a piedi, ma anche di poter cambiare il colore della propria stanza, grazie alla nuova tecnologia iPad, oppure di usufruire dei servizi benessere offerti dalla struttura, dando all’ospite la reale e tangibile concezione della filosofia d’accoglienza in stile iRooms.

 

Voodoo DeLuxe: One-stop-shop in Europa per la produzione di eventi ed intrattenimento Vintage e Retrò. Oltre alle produzioni in calendario, i format spettacoli firmato Voodoo DeLuxe è adattabile ad ogni tipo di venue, dai teatri ai clubs, studiati appositamente per soddisfare le esigenze artistiche e commerciali di ogni tipologia di evento, sia esso pubblico o privato, grande o piccolo. I cast artistici della Voodoo DeLuxe si pregiano di professionisti altamente qualificati, formati da artisti e personalità’ internazionali di fama mondiale: ballerini Swing, showgirls, performers, cabarettisti, presentatori, musicisti e djs, i quali, unitamente alla direzione artistica ed al supporto tecnico, rendono l’agenzia leader nel settore dell’entertainment.
★★★★★★★★

 
MODALITA’ D’INGRESSO
Porte Aperte dalle 20.00 – Ingresso Gratuito fino alle 22.00

Possibilità di Aperitivo (fino alle 22.00) – 15.00 Euro (1 drink+Aperitivo)

Ingresso Spettacolo (dalle 22.00) – 15.00 Euro (1 drink+Aperitivo)

Tavolo Bar (dalle 21.00) – 25.00 Euro ad personam (comprende Tavolo + 1 bottiglia ogni 4)

Tavolo Cena Spettacolo (dalle 21.00) – 50.00 Euro ad personam

 

Burlesque Show ore 22.30
Retrò Dj set dalla Mezzanotte fino alle 04.00

InfoLine, Botteghino e Prenotazioni: 348 4298631 / 06 678 0501 – roma@royalburlesque.it – https://www.facebook.com/RoyalBurlesqueRoma/info
TEATRO CENTRALE – Via Celsa, 6 Roma

 

 

 

 

(Visited 44 times, 1 visits today)