TOM.TheOrdinaryMarket Nuovo appuntamento Rock Files Live at TOM.

11014942_448222171998019_6869398062715860345_n

Ultimo appuntamento di marzo con il Rock Files Live nella nuovissima location del TOM.
Lunedì 23 marzo Ezio Guaitamacchi presenterà la quinta puntata del programma di LifeGate dedicato alla canzone d’autore. Ospite della serata Judith Owen, gallese di nascita ma californiana d’adozione, con la grande musica della West Coast degli anni ’70. La cantautrice presenterà dal vivo in anteprima italiana e in esclusiva per LifeGate il nuovo album “Ebb & Flow”, accompagnata da una band del tutto eccezionale: Russ Kunkel, Lee Sklar e Waddy Wachtel, da sempre al fianco di star del calibro di Crosby, Stills & Nash, Jackson Browne, James Taylor e Carole King. Di seguito il link per accreditarsi alla serata: http://www.lifegate.it/persone/eventi/rock-files-live-judith-owen.
TOM. The Ordinary Market
  sarà per questa stagione cornice esclusiva del programma Rock Files Live, di LifeGate radio, format ideato e condotto da Ezio Guaitamacchi, giunto alla sua decima edizione.
TOM è il luogo ideale per l’ambientazione del Rock Files Live: cibo e musica si completano in un ambiente accogliente dove è possibile assaporare cibi provenienti da tutto il mondo sorseggiando cocktail inediti accompagnati da musica di qualità. Come i piatti prendono spunto dalla cucina internazionale anche il menù degli eventi musicali è ricco, vario e di altissimo livello: da qui l’incontro con LifeGate e la decisione di unire le forze.
                  


TOM.TheOrdinaryMarket
, il nuovo locale ispirato ai club di Berlino e New York: da un lato il ristorante e il  bar (TOM.TheOrdinaryMarket, acronimo dello stesso nome del locale) con ottimo food e ottimi drink, dall’altro una zona black per il club (The Stock) che propone musica di tendenza. TOM. è uno dei pochissimi luoghi a Milano dove l’anima notturna del locale è affiancata da uno spazio piacevolissimo e friendly, in cui gustare cucina di alto livello,  per il lunch, per l’aperitivo, per la cena ed anche per il brunch.
Il concept di TOM.TheOrdinaryMarket è stato ideato e creato da un gruppo di giovani professionisti provenienti da esperienze significative del mondo dei locali e dell’intrattenimento notturno. Ed è nato in una location già esistente ma ristrutturata in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
                                                                                                            

 

SCHEDA

TOM.TheOrdinaryMarket

via Molino delle Armi ang. via della Chiusa – Milano

MM2 Sant’Ambrogio

Reservation: info@theordinarymarket.com

Tel.: 02/58315720
www.theordinarymarket.com

 

Domenica e lunedì dalle h 12.00 alle 01.00

Da martedì a venerdì dalle h. 12 alle h. 03.00

Sabato dalle h 18.00 alle 03.00

Numero coperti: 120  pranzo/brunch; 70 cena

 

The Stock (dj set):
da mercoledì a sabato dalle h. 23 alle h. 03.00

Tutti i lunedì musica live  con il Monday Night Vibes.

Programmazione “The Stock” (DJ Bar):

vedere pagina facebook, TOM.Theordinarymarket
Reservation The Stock: stock@theordinarymarket.com
Rock Files Live:
due lunedì al mese dalle h. 21.

prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e accrediti:

www.lifegate.com

 

(Visited 27 times, 1 visits today)