TOM.TheOrdinaryMarket e Rock Files Live

 

TOM.TheOrdinaryMarket
       Nuovo appuntamento Rock Files Live at TOM.

Primo appuntamento di marzo con il Rock Files Live nella nuovissima location del TOM.

Lunedì 9 marzo Ezio Guaitamacchi presenterà la quarta puntata del programma di LifeGate dedicato alla canzone d’autore. La serata, dedicata al grande Leonard Cohen, si aprirà con Bocephus king, songwriter eclettico e poliedrico, anch’egli di origine canadese; seguiranno le performances di tre ospiti femminili: Andrea Mirò, Veronica Sbergia e Micol Martinez. Interverrà inoltre Roberto Caselli, autore del recentissimo libro “Hallelujah – Leonard Cohen, i testi commentati”. Di seguito il link per accreditarsi alla serata: http://www.lifegate.it/persone/eventi/rock-files-live-tributo-leonard-cohen-con-bocephus-king-special-guests.
TOM. The Ordinary Market
  sarà per questa stagione cornice esclusiva del programma Rock Files Live, di LifeGate radio, format ideato e condotto da Ezio Guaitamacchi, giunto alla sua decima edizione.

TOM è il luogo ideale per l’ambientazione del Rock Files Live: cibo e musica si completano in un ambiente accogliente dove è possibile assaporare cibi provenienti da tutto il mondo sorseggiando cocktail inediti accompagnati da musica di qualità. Come i piatti prendono spunto dalla cucina internazionale anche il menù degli eventi musicali è ricco, vario e di altissimo livello: da qui l’incontro con LifeGate e la decisione di unire le forze.

 

                  


TOM.TheOrdinaryMarket
, il nuovo locale ispirato ai club di Berlino e New York: da un lato il ristorante e il  bar (TOM.TheOrdinaryMarket, acronimo dello stesso nome del locale) con ottimo food e ottimi drink, dall’altro una zona black per il club (The Stock) che propone musica di tendenza. TOM. è uno dei pochissimi luoghi a Milano dove l’anima notturna del locale è affiancata da uno spazio piacevolissimo e friendly, in cui gustare cucina di alto livello,  per il lunch, per l’aperitivo, per la cena ed anche per il brunch.
Il concept di TOM.TheOrdinaryMarket è stato ideato e creato da un gruppo di giovani professionisti provenienti da esperienze significative del mondo dei locali e dell’intrattenimento notturno. Ed è nato in una location già esistente ma ristrutturata in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
                                                                                                            

 

(Visited 15 times, 1 visits today)