ALIAS PROTAGONISTA ALL’EDIZIONE 2015 DI MADE EXPO

ALIAS DEFENDER_1 ALIAS WING 2

Rho-Fiera Milano, 18-21 marzo

Padiglione 5 – Stand A11- C20

Alias, tra le più significative realtà italiane nel panorama delle porte blindate, conferma la sua presenza alla fiera europea più importante del settore architettura, design, edilizia.

Un elegante spazio espositivo di 300 mq ospita le novità Alias.

In partnership con l’azienda brianzola Backligh, Alias propone quest’anno un allestimento suggestivo, dove le eleganti linee della collezione Wing, saranno illuminate da giochi di luci a led, ricreando un ambiente contemporaneo dal forte contenuto di design. Il backlight è un innovativo materiale con il quale costruire l’architettura di notte, presentandosi come straordinario elemento luminoso che richiede un bassissimo dispendio energetico (12 watt per ogni metro quadrato illuminante). Ancora, la collezione Wing proporrà per la fiera un’originale variante che vedrà integrate alle boiserie elementi di arredo come mensole e console.

Oltre alla collezione Contemporary e Tradition, lo stand accoglie, inoltre, i rivoluzionari sistemi DOUBLE, porta a doppio battente con cerniera a scomparsa in grado di muoversi su due assi, ZTL, struttura ideale per appartamenti ed edifici storici che presenta dimensioni ridotte e un sistema di ancoraggio al muro più semplice per rispettare l’esistente ed evitare interventi invasivi e, infine, SOPRALUCE, un sistema di apertura motorizzano da installare sulla parte superiore della porta blindata in grado garantire una maggiore luminosità all’ambiente.

 

“Made expo – dichiara Dario Vaccari, A.D. Alias – rappresenta per noi un appuntamento strategicamente importante sia per rafforzare e consolidare i rapporti con i clienti esistenti, sia per incontrare nuovi partner e dare vita a nuove opportunità di business dal respiro internazionale”.

(Visited 49 times, 1 visits today)