NUOVA LINEA BOROTALCO MILK

Senza titolo1 (1)

L’unico deodorante con Latte idratante

Borotalco, marchio storico che da sempre si prende cura della pelle degli Italiani e che vanta una gamma completa di deodoranti adatti ad ogni esigenza,  presenta oggi la sua ultima novità: Borotalco MILK, la linea di deodoranti pensata per chi in un deodorante ricerca morbidezza e protezione, unitamente a quella incredibile sensazione di asciutto sulla pelle che Borotalco sa offrire.

Nata dall’esperienza Manetti & Roberts la linea Borotalco MILK rappresenta una vera innovazione: è infatti la prima e unica linea di deodoranti Borotalco con Latte idratante, per una pelle morbida e asciutta.

Il latte è un prezioso ingrediente di bellezza, utilizzato e amato fin dall’antichità, per le sue proprietà emollienti e nutrienti e il candido fascino è rimasto per questo immutato nei secoli.

Borotalco ha scelto proprio il Latte idratante come espressione del binomio tra semplicità ed efficacia, tradizione e tecnologia che da sempre ispira la sua innovazione.

 

La linea Borotalco MILK, combina 3 importanti benefici:

  • Azione nutriente – per una pelle morbida grazie al Latte idratante, ricco di proteine e lattosio, e agli attivi protettivi;
  • Efficacia 48h –con microtalco naturale che assorbe il sudore per un asciutto a lunga durata e un’efficacia a prova di “Altolà al sudore!”
  • Formula Invisible – grazie a una tecnologia a contenuto ridotto di polveri, studiata per ridurre le macchie bianche e gli aloni gialli sui vestiti.

 

Borotalco MILK è disponibile nei formati Spray, Vapo e Roll On e nel nuovissimo e innovativo formato Tubo Roll On, pratico e maneggevole. La sua piccola sfera permette un’applicazione più precisa e grazie alla sua particolare forma cap down risulta essere sempre pronto all’uso. Inoltre, la flessibilità del tubo esalta la cremosità della formula.

Borotalco MILK, per una pelle morbida e asciutta!

 

(Visited 76 times, 1 visits today)