Il segreto di chi vive super in tre parole: SUPER FRUTTI NOBERASCO

GROUPAGE_SUPER FRUTTI_1FILA_3

Dare scacco al tempo oggi si può con i SUPER FRUTTI Noberasco, la linea più innovativa e completa di frutta, bacche e semi, che offrono un pieno di vitamine e minerali con proprietà antiossidanti, di rinforzo per le difese immunitarie, utili a combattere i radicali liberi. Perché benessere fa sempre più rima con salute.

IMG06319-20150225-1322

Stare bene e mantenersi in forma in modo naturale è la tendenza del momento, così come è in crescita l’attenzione alla prevenzione. E se il glam passa attraverso l’alimentazione, Noberasco, sempre all’avanguardia nella ricerca di nuovi prodotti capaci di anticipare e soddisfare la domanda dei consumatori, risponde con i SUPER FRUTTI dalle eccezionali proprietà salutistiche e un contenuto di nutrienti superiore alla media rispetto ai cibi tradizionali, veri integratori alimentari naturali. Sono una nuova linea di frutta, bacche e semi dai nomi esotici Maqui, Aronia, Goji, Physalis, Gelso, Chia, Pitaya che non solo fanno bene, ma danno piacere al palato. Ognuno dei sette prodotti vanta proprietà benefiche, uniche e distintive. E per fare un pieno di benessere a tutto tondo, c’è il Super Mix, il misto che racchiude ben cinque di questi frutti (Goji, Maqui, Physalis, Gelso e Aronia).

IMG06318-20150225-1322

E benessere fa sempre più rima con salute. Proprio dai SUPER FRUTTI Noberasco si possono attingere i principi attivi di cui il nostro organismo ha bisogno per superare particolari condizioni di stress, rinforzare le difese immunitarie, combattere i radicali liberi e i segni del tempo.  Noberasco li ha selezionati da ogni parte del mondo per essere un concentrato di energia, ricchi di vitamine, minerali, fibre, enzimi e antiossidanti.

IMG06317-20150225-1321

Le bacche di Maqui, rare e pregiate dal gusto nettarino, sono tra le migliori fonti naturali di Vitamina C, con 3100 milligrammi in 100 grammi di bacche, quasi un terzo in più dell’apporto dato dalla Rosa Canina che notoriamente ne è ricchissima;

le bacche di Aronia, all’aroma di vinaccia, vantano un basso contenuto di grassi e contengono elevate dosi di Vitamina K che non può essere immagazzinata né prodotta dal nostro organismo. Per questo è importante assumerla regolarmente con l’alimentazione e renderla sempre disponibile nei processi di metabolismo del calcio nelle ossa;

le bacche di Goji, il frutto della longevità per i tibetani, hanno consistenza morbida e piacevole. Sono perfette nelle diete, grazie al basso indice glicemico. Ricche di Vitamina C, oltre alla Vitamina A che aiuta a proteggere la pelle e la vista;

le bacche di Physalis, aromatiche e rinfrescanti, sono un concentrato di sali minerali e Vitamine. In particolare offrono un eccellente apporto di Zinco, minerale importante per il corretto funzionamento dell’organismo.

Le more di Gelso, dal gusto miele e aroma floreale, fonte naturale di Ferro e Vitamina C sono l’ideale integratore per gli sportivi di ogni età. Inoltre contengono Resveratrolo, presente anche nell’uva, studiato per la sua attività antiaging sulla pelle;

i semi di Chia sono particolarmente indicati per il contenuto in Calcio per chi ha superato gli «anta» e chi fa sport. Molto utili per chi non può consumare latticini per intolleranze o allergie.

Tra i componenti si trova la preziosa Vitamina E. Grazie alle numerose sostanze nutrienti, i semi di Chia risultano perfetti integratori naturali per vegani e vegetariani;

la Pitaya, morbida dal gusto dolce e aroma floreale è un frutto tropicale ricco di Vitamine C ed E. I suoi costituenti favoriscono la pigmentazione, donando alla pelle un colorito sano;

il Super Mix unisce brillantemente sapori deliziosi e benefici di cinque frutti, fornendo un importante apporto di Vitamina C e Potassio.

IMG06323-20150225-1327

Insomma, con SUPER FRUTTI Noberasco “Scopri il segreto di chi vive super”.

 

SUPER FRUTTI Noberasco sono da gustare in ogni momento della giornata e da portare sempre con sé, in ufficio, a scuola, in palestra… perché in formato pocket, confezionati in pratiche buste in carta con zip richiudibile da 50 a 70 grammi, per cogliere e assaporare tutto il meglio della natura.

 

Per i più attenti e curiosi, l’etichetta è fonte di informazioni complete su prodotto, gusto, aroma, effetti salutari, valori nutrizionali, suggerimenti d’uso e dose quotidiana ottimale. Ma non finisce qui, perché ad aiutare il consumatore nella sua scelta, troviamo il codice QR sul retro della confezione che collega alla pagina web dedicata nel sito Noberasco, attivando un filo diretto con i consigli del medico e alimentarista dottor Luca Speciani, su alimentazione e corretti stili di vita.

 IMG06322-20150225-1325

E per chi vuole saperne di più Noberasco organizzerà alcune giornate di approfondimento con il nutrizionista a disposizione su alcuni punti vendita della grande distribuzione, in prossimità dell’isola espositiva realizzata attraverso ergonomici espositori da terra e materiali informativi sulle proprietà della frutta secca.

 

La linea SUPER FRUTTI Noberasco, ultima novità dell’azienda ligure eccellenza nel mercato della frutta secca, morbida e disidratata, è presente, oltre che nella grande distribuzione, nei negozi specializzati e nello shop online NoberascoE’ particolarmente apprezzata da un target trasversale: bambini, adolescenti (che notoriamente seguono diete alimentari povere di elementi salutari), adulti, over “anta” e chi pratica sport quale valido supporto nelle diete.

Un aiuto naturale per il benessere quotidiano, uno stile di vita sano e in sintonia con la natura.

 

www.noberasco.it  shop.noberasco.it

(Visited 101 times, 1 visits today)