Jovanotti al Fabrique di Milano per un esclusivo incontro con 200 fortunati fans

Jovanotti

Oggi 200 fortunati ascoltatori di RDS  incontreranno Jovanotti  al Fabrique di Milano in un intimo, emozionante incontro moderato da Anna Pettinelli, dopo solo un giorno dall’uscita del nuovo album “Lorenzo 2015 CC”. Bel corso dell’incontro, Jovanotti racconterà le ispirazioni, le emozioni, le scelte, i travagli in attesa del tour ufficiale che partirà il prossimo 20 giugno da Ancona, di cui RDS è media partner.

Un’intervista confessione che sarà scandita dall’ascolto di alcuni dei 30 brani inediti – registrati tra Milano, Cortona, Parigi, New York e Los Angeles – e dalle immagini di Jova.Tv, il canale tematico web con contenuti e video esclusivi, dedicato e realizzato dallo stesso artista.

Massimiliano Montefusco, direttore marketing e comunicazione di RDS, dice: “Sono certo che gli ascoltatori utenti di RDS, che seguiranno live l’incontro con Jovanotti, o che nei giorni a seguire lo vedranno sulla nostra piattaforma video e social, apprezzeranno il piacere di vivere da protagonisti la conoscenza del concepimento di un album indimenticabile realizzato a New York negli Electric Lady Studios insieme al produttore amico Michele Canova, al fianco di Lorenzo già in alcuni dischi precedenti”. Aggiungendo: “ il luogo scelto non è casuale, il Fabrique, il nuovo spazio musicale che nasce con lo spirito di fabbrica di idee e produzioni live, oltre che al divertimento della night life milanese”. Concludendo con un annuncio: “RDS e Fabrique continueranno la collaborazione e partnership anche nel periodo dell’EXPO 2015 con un programma di eventi di livello internazionale”.

Gli ascoltatori di RDS, potranno provare le  emozioni di questo incontro unico ed  esclusivo con Jovanotti in un appuntamento  online, sul sito rds.it, a partire da venerdì 27 febbraio.

Sebastiano Di Mauro

(Visited 23 times, 1 visits today)