TOM.TheOrdinaryMarket Rock Files Live

Lunedì 23 febbraio il nuovo appuntamento con il Rock Files Live nella nuovissima location del TOM.

Ezio Guaitamacchi presenta la terza puntata del programma di LifeGate dedicato alla canzone d’autore.
Alberto Fortis accompagnato dal grande Lucio Fabbri presenta in versione acustica i brani principali del suo ultimo album “Do l’anima” e alcuni classici del suo repertorio. la serata si apre – come tradizione – all’insegna della novità, con due cantautori comaschi: Luca Ghielmetti, autore di brani resi popolari da Enrico Ruggeri, e Filippo Andreani, giovane talentuoso che ha da pochissimo pubblicato l’album “La prima volta”.

TOM. The Ordinary Market  sarà per questa stagione cornice esclusiva del programma Rock Files Live, di LifeGate radio, format ideato e condotto da Ezio Guaitamacchi, giunto alla sua decima edizione.
TOM è il luogo ideale per l’ambientazione del Rock Files Live: cibo e musica si completano in un ambiente accogliente dove è possibile assaporare cibi provenienti da tutto il mondo sorseggiando cocktail inediti accompagnati da musica di qualità. Come i piatti prendono spunto dalla cucina internazionale anche il menù degli eventi musicali è ricco, vario e di altissimo livello: da qui l’incontro con LifeGate e la decisione di unire le forze.

 

TOM.TheOrdinaryMarket, il nuovo locale ispirato ai club di Berlino e New York: da un lato il ristorante e il  bar (TOM.TheOrdinaryMarket, acronimo dello stesso nome del locale) con ottimo food e ottimi drink, dall’altro una zona black per il club (The Stock) che propone musica di tendenza. TOM. è uno dei pochissimi luoghi a Milano dove l’anima notturna del locale è affiancata da uno spazio piacevolissimo e friendly, in cui gustare cucina di alto livello,  per il lunch, per l’aperitivo, per la cena ed anche per il brunch.
Il concept di TOM.TheOrdinaryMarket è stato ideato e creato da un gruppo di giovani professionisti provenienti da esperienze significative del mondo dei locali e dell’intrattenimento notturno. Ed è nato in una location già esistente ma ristrutturata in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.

                                                                                                            

 

SCHEDA

TOM.The Ordinary Market

via Molino delle Armi ang. via della Chiusa – Milano

MM2 Sant’Ambrogio

Reservation: info@theordinarymarket.com

Tel.: 02/58315720

www.theordinarymarket.com

Rock Files Live:
due appuntamenti al mese dalle h. 21.

Prenotazione obbligatoria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lunedì dalle h 12.00 alle 01.00

Da martedì a venerdì dalle h. 10 alle h. 03.00

Sabato dalle h 18.00 alle 03.00

Domenica: dalle h 12.00 alle 01.00

Numero coperti: 120 a pranzo; 70 a cena

 

Tutti i lunedì appuntamento musica live

con il Monday Night Vibes.

Programmazione “The Stock” (DJ Bar):

Vedere sito web www.theordinarymarket.com

 

                  

(Visited 12 times, 1 visits today)