Trattamento Lifting Istantaneo HYDRA DEW® Repêchage®

01150007

Il Trattamento HYDRA DEW® EXPRESS LIFT MOISTURE MASK consiste in una maschera idratante con effetto rassodante istantaneo. Repêchage® Hydra Dew® contiene l’esapeptide Argireline® una formula brevettata che contribuisce a conferire alla pelle un vero e proprio effetto lifting!

L’alga Codium Tomentosum apporta idratazione in profondità; gli estratti di Ninfea, Prolina ed Epilobio garantiscono un’immediata azione calmante e lenitiva; acidi grassi essenziali di Girasole, Sesamo e Mandorle lavorano per ristabilire la barriera protettiva idrolipidica, mentre l’Uva Ursina aiuta a ridurre l’iper-pigmentazione per illuminare l’incarnato.

Ricco di Beta-carotene, vitamine del gruppo B, Calcio, Magnesio, Ferro e Minerali, l’idratante lifting istantaneo Hydra Dew® garantisce i massimi risultati in un tempo minimo.

Protocollo:

Il Trattamento si effettua utilizzando di un praticissimo Box contenente 5 trattamenti in confezione monodose. Una soluzione ideale che consente alle Estetiste di utilizzare l’esatta quantità di prodotto necessaria e di ottimizzare i tempi del trattamento.

 

  • Detergere la pelle applicando la Schiuma detergente delicata Hydra Dew® Gentle Cleansing Mousse con movimenti circolari verso l’alto. Rimuovere utilizzando del cotone imbevuto d’acqua tiepida. Ripetere se necessario.

 

  • Spruzzare il Tonico Repêchage® Hydra Dew® Smoothing Toner liberamente su tutto il viso. Tamponare l’umidità in eccesso.
  • Utilizzando il contenuto di un’intera bustina di Crema gel nutriente Hydra Dew® Nourishing Gel Cream massaggiare la cliente per 10 minuti. Non rimuovere eventuali residui.

 

  • Versare il contenuto di Hydra Dew® Polvere A in una ciotola e miscelare con Hydra Dew® AquaGel B mescolando velocemente per 1 minuto. Applicare immediatamente la miscela su viso, collo e contorno occhi. Lasciare agire la maschera per 10-15 minuti. Durante la posa coprire gli occhi con i dischetti Eye Rescue Pads (facoltativo).

 

  • Eliminare la maschera sollevandola, partendo dalla zona del collo.

 

  • Rimuovere eventuali residui della maschera con un batuffolo di cotone inumidito. Asciugare con tessuto.

 

  • Spruzzare il Tonico Hydra Dew® Smoothing Toner.

 

  • Applicare la Crema idratante da giorno Hydra Dew® Moisturizing Day Cream.

 

I PRODOTTI DOMICILIARI

Detergere:

HYDRA DEW® GENTLE CLEANSING MOUSSE

Un detergente ultra delicato, senza sapone, che rimuove il trucco e le impurità quotidiane senza alterare la naturale barriera protettiva della pelle. La presenza delle alghe ridona idratazione, la Ninfea e l’Epilobio sono calmanti e lenitivi ed il Girasole un emolliente naturale.
Utilizzare due volte al giorno.

5 fl. oz./150 ml.

 

 

Tonificare:

HYDRA DEW® SMOOTHING TONER

Tonico idratante che riduce la secchezza, elimina la tensione e ripristina il corretto equilibrio di umidità in un semplice passaggio. Utilizzare come un trattamento idratante prima dell’applicazione dei prodotti Hydra Dew® per lenire e calmare la pelle stressata.

 

Può essere utilizzato alla frequenza necessaria.

6 fl. oz./177 ml

 

Idratare:

HYDRA DEW® MOISTURIZING DAY CREAM

Questa crema da giorno leggera, a penetrazione rapida, ricca di estratti marini derivati dalle alghe aiuta a ripristinare lo strato idrolipidico naturale della pelle. Ridona l’idratazione intracellulare per lungo tempo. Aiuta a fornire una protezione antiossidante, la Ninfea e la Prolina riducono la tensione e rafforzano le difese naturali della pelle che diventa morbida, luminosa, visibilmente fresca e idratata.

 

Usare tutti i giorni.

2 oz./56

 

HYDRA DEW® NOURISHING GEL CREAM

Una crema che reintegra l’idratazione con l’azione a penetrazione rapida di un gel. Il fattore idratante marino derivato dalle alghe aumenta la naturale ritenzione di umidità della pelle mentre gli acidi grassi essenziali di mandorle e sesamo contribuiscono a ripristinarne lo strato lipidico protettivo. Aiuta a ridurre rossore e irritazione ed agisce in sinergia con il metabolismo cellulare naturale per aiutare a ristrutturare la pelle che ritorna liscia, fresca e luminosa.

 

Utilizzare la notte su tutto il viso, il collo e il decolleté. Può anche essere usata come una crema da

giorno per occhi e collo.

1 oz./28 g

 

Maschera:

HYDRA DEW® ILLUMINATING CREAM MASK

La pelle secca ritorna liscia e idratata. Questa formula idratante ad azione profonda, ricca di principi marini derivati dalle alghe, contiene anche Ninfea e Prolina che contribuiscono a ridurre il rossore e l’irritazione. I minerali rifrangenti naturali rendono la pelle bellissima sotto qualsiasi tipo di luce. La pelle si illumina e diviene radiosa.


Utilizzare 2-3 volte alla settimana dopo la pulizia.

2 oz./56 g

 

Travel Set:

HYDRA DEW® STARTER/TRAVEL COLLECTION

La collezione completa per la cura della pelle in comodi formati da viaggio. Confezionata in una pochette da viaggio con cerniera lampo superiore.


Include tutti i 5 prodotti Hydra Dew
®.

 

 

 

 

 

 

 

 

(Visited 90 times, 1 visits today)