Il Ballo del Doge a Venezia

Boscolo Gift un’idea unica per rendere speciale San Valentino:

Il Ballo del Doge a Venezia

Boscolo Gift, esclusiva linea di cofanetti creata da Boscolo, propone per San Valentino un’indimenticabile e unica serata a Venezia, Il Ballo del Doge a palazzo Pisani Moretti.

Il Ballo del Doge è l’evento artistico e culturale più esclusivo del Carnevale di Venezia, un appuntamento mondano che riunisce ospiti e vip da tutto il mondo. Boscolo Gift ha creato appositamente per questa occasione un’esperienza unica e in edizione limitata.

Il cofanetto comprende due notti dal 13 al 15 febbraio in hotel 5 stelle con prima colazione, il noleggio di un costume d’epoca della categoria super lusso firmato Antonia Sautter, anima e ideatrice del Ballo del Doge, l’ingresso a Palazzo Pisani Moretti, il cocktail di benvenuto, la cena placée per due persone al piano nobile del palazzo, lo spettacolo che animerà la serata del ballo, open bar e discoteca finale.

Grazie a quest’esperienza ci si immergerà direttamente nelle atmosfere del ‘700 veneziano dove il lusso e la raffinatezza erano protagonisti delle serate della nobiltà locale. Nulla è lasciato al caso, addobbi floreali, allestimenti scenici e la sfarzosa mise en place lasceranno i partecipanti senza fiato.

La cena verrà servita al piano nobile del palazzo, dopo un raffinato cocktail di benvenuto, gli ospiti verranno accompagnati ai loro tavoli. I migliori chef veneziani daranno vita a un vero e proprio spettacolo culinario, una gioia non solo per gli occhi ma anche per il gusto, sublimi portate saranno accompagnate da una selezione di prestigiosi vini per creare un’armonia fuori dal comune.

Ogni anno il Ballo del Doge ha un tema, quest’anno sarà Cupid in Wonderland poiché l’evento si svolgerà durante la festa degli innamorati. Centinaia fra ballerini, attori, cantanti e artisti sapranno rendere il Ballo del Doge un evento difficile da descrivere e grazie a Boscolo Gift lo si potrà vivere.

 

(Visited 16 times, 1 visits today)