MY BURBERRY – LASCIA IL SEGNO DA SEPHORA

th44

Sephora ospita la fragranza Burberry più significativa nella storia di sempre. Ispirato da un giardino londinese dopo la pioggia, My Burberry, le cui testimonial Cara Delevingne e Kate Moss torneranno presto con lo spot TV, prende il suo nome dal modo affettuoso con cui si è soliti chiamare il proprio trench. Un classico senza tempo, che prende vita dal rinomato profumiere Francis Kurkdjian sotto la guida del Direttore Creativo e CEO Christopher Bailey.

 

Dalla sfumatura miele tipica del trench indossato dalle testimonial Kate Moss e Cara Delevingne, il jus prende il bianco e nero inconfondibile della catena beauty Sephora, che dedica in alcuni punti vendita selezionati un apposito corner destinato a lasciare il segno. Infatti i clienti potranno personalizzare fisicamente il loro flacone My Burberry con un massimo di tre lettere attraverso un servizio di realizzazione di monogrammi.

 

Di seguito i Beauty Store Sephora che aderiranno all’iniziativa:

 

3-7 febbraio: Sephora Stazione Santa Maria Novella, Firenze

 

10-14 febbraio: Sephora Via Canciani Udine, Udine

 

24-28 febbraio: Sephora Stazione Centrale Milano, Milano

 

My Burberry è l’ultima fragranza femminile Burberry.

Burberry, che ha sede a Londra, è stata costituita nel 1856.

È quotata presso la Borsa di Londra (BRBY.L) e fa parte dell’indice FTSE 100.

 

Sephora

E’ dal ’96, con l’apertura del flagship store Sephora sugli Champs Elysées, che il marchio francese è il protagonista di una vera rivoluzione nel mondo della cosmetica, introducendo per primo un nuovo modo di vivere la bellezza come lusso, gioco, seduzione, espressione di gioia di vivere.

Di proprietà LVMH dal ’97, con oltre 1900 store in tutto il mondo, di cui 128 in Italia, Sephora oltre ad essere un gigante della distribuzione cosmetica ha anche creato una propria linea di prodotti e accessori beauty diventata subito bestseller in Francia e destinata a svilupparsi sempre più.

 

 

 

(Visited 55 times, 1 visits today)