UNA NUOVA FILOSOFIA DI BENESSERE PER ANIMA E CORPO

Spazi evocativi e onirici, un gioco di emozioni,  alla scoperta di un nuovo concetto di wellbeing:

per i sensi e per la mente

La filosofia del relax

Il brand Spa Suisse introduce nel mondo della bellezza un nuovo concetto di relax che valorizza la cultura dell’ambiente, riportando all’attenzione su dettagli e particolarità, sulla qualità dei servizi e dei prodotti, sulle atmosfere e sul coinvolgimento sensoriale.

Il marchio Spa Suisse deriva infatti dall’unione di due parole strategiche: spa è l’acronimo di salus per acquam, salute per mezzo dell’acqua, Suisse è sinonimo di qualità ed eccellenza tipicamente svizzere. Da questo mix nascono i centri benessere Spas Suisse, studiati per soddisfare una clientela esigente che desidera farsi coccolare da servizi all’avanguardia, con trattamenti personalizzati, entrando in contatto con team di professionisti altamente qualificati.

 

Oggi il concetto di benessere ha assunto un significato molto ampio che va al di là dello stato fisico per coinvolgere anche gli aspetti spirituali ed emotivi. Spa Suisse “propone” una nuova idea di benessere inteso come serenità e assenza di tensioni, ideale per rigenerare il proprio il corpo e la mente, per purificare le giornate dal ritmo frenetico della vita, per assaporare o regalare il gusto dei piccoli piaceri ogni giorno.

 

 

 

 

Per questo le Spa Suisse sono uno spazio molto personale, dove i sensi vengono stimolati, coccolati e viziati, dove ci si può concedere un’ora o una giornata intera per dimenticare ansia e stress. Qui si è proiettati in una dimensione sensoriale dove spazio e tempo si dilatano in percorsi benessere dedicati alla cura del corpo. Sauna, bagno turco e doccia emozionale consentono di abbandonarsi al completo relax.

SPA SUISSE – ITALIA:Atomic Spa Suisse c/o Hotel Boscolo ExedraCorso Matteotti 6 – 20121 Milano – Italia Tel. 02 22229702 reservation@spasuisse.it

 

 

(Visited 27 times, 1 visits today)