Il Teatro della Colazione presenta Mandela’s Rocktales:La Mantide e la Luna

Il Teatro della Colazione

presenta

Mandela’s Rocktales

capitolo primo:

La Mantide e la Luna

Venerdì 28 novembre alle ore 21.00, Romateatri, Via Gina Mazza 15

 

Il regista e drammaturgo Giacomo Sette in collaborazione con il Teatro della colazione ha dato vita al progetto Mandela’s Rocktales, una serie di fiabe africane scelte dal volume “Nelson Mandela, Le mie fiabe africane”, pubblicato da Feltrinelli, sono state drammatizzate e trasformate in spettacoli dal vivo che uniscono teatro, musica, danza e disegno per onorare Nelson Mandela e la sua terra, l’Africa, fonti d’ispirazione essenziali per il progetto.


Il Teatro della colazione porterà in scena La Mantide e la Luna, la prima fiaba scelta dall’autore Giacomo Sette, venerdi 28 novembre alleore 21.00 al teatro Romateatri, via Gina Mazza 15.

In un’Africa tutta interiore, magica e misteriosa, un maschio di Mantide decide di conquistare la Luna, per viaggiarci sopra ed essere venerato dagli altri animali come un Re. Ma la Luna non si fa catturare. La Mantide così scopre di amarla, e dall’odio per i suoi rifiuti passa alla frenesia del corteggiamento fino all’epifania finale, dove un sogno gli svela che la Luna è solo una vecchia immagine ideale. La Mantide così affronta una sorprendente metamorfosi, alla ricerca di un suo senso, di una sua verità.

Per info e contatti:

BIGLIETTI: € 8,00 più € 2,00 di tessera associativa, sono previste delle riduzioni da consultare su:https://www.facebook.com/events/792520280795823/?fref=ts

PRENOTAZIONI: teatrodellacolazione@gmail.com : nome e il numero di posti da prenotare.

Facebook : TEATRO DELLA COLAZIONE, pagina evento “LA MANTIDE E LA LUNA”

Associazione Culturale Romateatri Via Gina mazza 15 Roma 00156 Zona Casal dè pazzi Metro B Bus 311,330.342
http://www.romateatri.it/ 
E-mail: info@romateatri.it Tel: 3291545437 (Valeria) – 3337777007

(Visited 30 times, 1 visits today)