LIFESTYLE IN AUTUMN

Bristol

 

 

 

 

 

 

 

autunno - food

L’offerta del Boutique & Design Hotel Imperial Art di Merano per un autunno tutto da gustare

L’autunno è la stagione che regala l’ultimo tripudio di colori, profumi e sapori prima dell’inverno. Dopo il caldo estivo è sempre bello concedersi un lungo weekend o una settimana di coccole in una delle regioni italiani con la gastronomia più tipica e stuzzicante, come ad esempio nella città altoatesina di Merano. Speck, funghi, formaggi e ottimi vini accompagnano le lunghe passeggiate rilassante nei boschi che si tingono di calde sfumature del giallo e del rosso, o nei vigneti e meleti che sono carichi e pronti per la raccolta, oppure sul celebre sentiero di Sissi o semplicemente assaporare l’atmosfera meranese con la passeggiata lungo il fiume.

 

Soggiornando all’Boutique & Design Hotel ImperialArt e usufruendo del pacchetto Lifestyle in Autumn è possibile coniugare una settimana di relax al benessere delle Terme di Merano, dove, grazie ai 7 ingressi Vip inclusi, è possibile sperimentare massaggi a tema autunnali come un peeling ai vinaccioli e un massaggio al viso all’uva, un modo per rimanere immersi nell’atmosfera autunnale a lungo, oltre che poter sfruttare le proprietà curative e ringiovanenti dei polifenoli dell’uva altoatesina.

 

Il pacchetto include inoltre l’ingresso ai Giardini del Castello Trauttmansdorff (www.trauttmansdorff.it), una pausa in puro stile altoatesino presso Pur Südtirol (www.pursuedtirol.com) e la Merano Guest Card che include sconti e facilitazioni per visitare la splendida città di Merano.

 

Il Boutique & Design Hotel ImperialArt è un hotel che fa dell’arte e del design il suo punto di forza, le camere sono infatti arredate personalmente da designer locali che le rendono moderne ed eleganti nel cuore della cittadina. Per offrire ai propri ospiti un soggiorno a quattro stelle in un lussuoso rifugio di design.

 

 

 

PACCHETTO LIFESTYLE IN AUTUMN

Pernottamento di 7 notti con prima colazione a buffet, 7 ingressi VIP alle Terme di Merano, 1 pacchetto “La forza dell’uva” che comprende un peeling ai vinaccioli (20 min), un massaggio corpo all’olio di vinaccioli (45 min) e un massaggio viso all’uva con vapore (30 min), 1 ingresso al Castello di Trauttmansdorff, una “merenda” altoatesina con speck, pane tirolese e vino rosso al Pur Südtirol, borsa con accappatoio, telo e ciabatte, Merano Guest Card.

 

€ 899,00 a persona

 

Offerta valida dal 01.09 allo 06.11

 

 

Boutique & Design Hotel ImperialArt – Freiheitsstr. / Corso della libertà 110 – 39012 Meran/o

Tel. 0473 237172
info@imperialart.it – www.imperialart.it

 

 

Boutique & Design Hotel ImperialArt:

Costruito nel 1899 come negozio di specialità gastronomiche, il sobrio edificio in stile liberty divenne poi sede del Caffè Westminster, caffè in stile viennese, “salotto” della città, in cui ogni sera veniva eseguita musica dal vivo al pianoforte e gli ospiti si intrattenevano in colte conversazioni. Nel 1971 fu radicalmente trasformato in un locale di tendenza degli anni settanta che, pur conservando tutto il suo fascino originario, rispondeva alle esigenze estetiche del tempo. Nell’autunno 2009 Alfred Strohmer, figlio di albergatori meranesi, ha maturato l’idea di realizzare qualcosa di particolare per la città di Merano. Grazie alla stretta collaborazione con la vicina galleria d’arte contemporanea, Merano Arte, e con la sua direttrice Herta Wolf Torggler, si è potuto affidare la realizzazione del progetto a tre artisti meranesi: Elisabeth Hölzl, Ulrich Egger e Marcello Jori, che hanno fatto dell’edificio un’opera d’arte. Anche la scelta dell’architetto, Harald Stuppner ha rivestito un’importanza determinante la riuscita del progetto. L’hotel, così ristrutturato, è stato inaugurato il 27 giugno 2010.

 

Merano, vivace ed elegante cittadina che offre eventi artistici, musicali e di intrattenimento durante tutto l’anno, è la cornice ideale per l’ImperialArt.

Partner PREMIUM delle Terme di Merano, l’hotel ImperialArt offre ai propri ospiti l’ingresso alle terme, dotandoli di un chip d’ingresso che permette di entrare ed uscire più volte al giorno senza limiti e di evitare i tempi d’attesa alle casse.

 

 

(Visited 18 times, 1 visits today)