Vesti il tuo passeggino in un elegante gessato!

Stokke Xplory

Quest’autunno, Stokke® presenta un nuovo Style Kit dal look grafico bianco e nero prodotto in esclusiva per un numero limitato di rivenditori selezionati.
Lo Style Kit White Stripes è disponibile solo con i nuovi tessili Black per il passeggino Stokke® Xplory®: con questo sorprendente abbinamento potete rinnovare il look al vostro Stokke® Xplory Black seguendo le tendenze della moda o semplicemente personalizzarlo quando lo volete.

Stokke® Xplory® designers: Bjørn Refsum/Hilde Angelfoss. Design in collaborazione con K8 Industridesign AS. Prodotto sviluppato in collaborazione con Bård Eker Industrial Design AS. White Stripes Style Kit designer: Robert Myrene.

Stokke AS

Fondata nel 1932 da Georg Stokke in Ålesund (Norvegia,) Stokke ha iniziato la produzione di mobili di alta qualità.
Il primo prodotto per bambini fu lanciato nel 1972 – la seduta Tripp Trapp® disegnata da Peter Opsvik.

Dal 2006 Stokke ha focalizzato la sua produzione su prodotti di design per bambini come seggioloni, passeggini, marsupi, tessili per la casa e la prima infanzia. I prodotti Stokke promuovono il legame genitori-figli e un sano sviluppo per i bambini e le loro famiglie.

E’ stata gestita e diretta da tre generazioni della famiglia Stokke sino al 2014. Stokke è stata acquisita da NXMH con sede in Belgio, interamente gestita da NXC in Corea del Sud. Stokke ha una distribuzione in tutto il mondo, in più di 80 paesi oltre alle proprie filiali in Europa, Stati Uniti e Asia.

Trova l’elenco completo dei rivenditori su www.stokke.com

(Visited 84 times, 1 visits today)