AVEDA PRESENTA LA COLLEZIONE MAKE UP “ROMANTIC GRANDEUR” IN EDIZIONE LIMITATA PER IL PROSSIMO AI 2014 CON UN RESTYLING DEL LIP MAKEUP

Romantic Grandeur makeup groupage_

Aveda presenta la nuova collezione makeup ROMANTIC GRANDEUR per il prossimo Autunno/Inverno 2014, una fusione di passione e realtà in un sogno ad occhi aperti, in grado di stimolare i sensi e l’immaginazione. La collezione celebra una bellezza effimera in un’esperienza sensoriale e cromatica.

L’aroma del makeup della nuova collezione si distingue per essere avvolgente e sensuale: i colori si fondono con gli oli essenziali naturali di menta, vaniglia e zenzero.

La palette si ispira alle tonalità che il sole assume all’alba e al tramonto, seguendo la tendenza attuale di accostare a colori freddi sfumature calde in un contrasto enigmatico.

“In questa stagione abbiamo prediletto i colori invernali fusi con tonalità più ricche” afferma Janell Geason, Aveda Global Artistic Director Makeup. “Ho trovato l’ispirazione nel riflettere sugli effetti che il cambiamento comporta, come le cose cambiano con il passare del tempo, come una forma definita possa confondersi e diventare più nebulosa: un pezzo di stoffa consumata ai lati, una vernice che cambia il suo colore o la sua consistenza, un metallo che può opacizzarsi”.

visual 2_

La collezione si basa sull’uso di due colori principali, Red Lotus, che evoca il bagliore del sole al tramonto con un effetto femminile e dolcemente definito, e Winter Lilac, sulle tonalità del viola, incantevole quando abbinato a tonalità chiare e accenti dorati: le texture sono ricche, le forme definite con bordi sfumati, la sensazione trasmessa deriva dall’incontro di vibrazioni vintage con un tocco moderno.

“Utilizzando i pennelli, ma anche le dita, si può rendere il trucco morbido e al tempo stesso forte: questa tecnica rende il trucco definito e romantico, e facilmente portabile da tutte le donne” prosegue Janell Geason.

PER LE LABBRA
In occasione di ROMANTIC GRANDEUR, Aveda ha realizzato un restyling del Lip makeup:

nuovo AROMA a base di oli essenziali organici di menta, vaniglia e zenzero – nuovo PACKAGING
– nuove NUANCE

Nourish-MintTM Smoothing Lip Color è formulato con cere vegetali e frutta che idratano, attenuano le piccole rughe, e rendono le labbra carnose. L’aroma rinfrescante deriva dall’uso di menta, vaniglia e zenzero.
Una tonalità in edizione limitata: Goji Berry, un fresco e vibrante rosso.

Nourish-MintTM Rehydrating Lip Glaze rende le labbra morbide, lisce e luminose, oltre a rinfrescarle grazie al nuovo aroma di menta, vaniglia e zenzero.
Due tonalità in edizione limitata: Mangosteen, un bordeaux audace, e Rose Blush, un rosa caldo. Nourish-MintTM Sheer Mineral Lip Color riempie naturalmente le labbra e attenua le piccole rughe, oltre a rinfrescarle grazie al nuovo aroma di menta, vaniglia e zenzero.
Una tonalità in edizione limitata: Sheer fig, un caldo bronzo naturale.

Nourish-MintTM Lip Liner è formulato con cere vegetali e gelatina di frutta per dare una maggiore copertura senza sbavature. Rinfresca grazie al nuovo aroma di menta, vaniglia e zenzero.
Una tonalità in edizione limitata: Fire Maple, un fresco e vivace rosso.

PER GLI OCCHI

Inner LightTM Mineral Tinted Moisture Broad Spectrum SPF15 – crema idratante senza oli – dona al viso un aspetto luminoso e leggero. La pelle è liscia e protetta grazie ai minerali e al fattore di protezione. Petal EssenceTM Eye Definer sono formulate con fiori di gelsomino e geranio e le loro cere floreali aromatiche rendono questa formula cremosa e vellutata. A lunga tenuta, rispetta la delicata pelle del contorno occhi. Oftalgicamente testato.

Due tonalità in edizione limitata: Delphinium, un blu vibrante e Fresh Plum
Petal EssenceTM Single Eye Colors è l’ombretto arricchito con cere floreali, si stende facilmente e si mantiene per tutta la giornata. Senza talco e oli minerali. Oftalgicamente testato.

E’ disponibile in 6 varianti colore in edizione limitata: Ivory Lotus, Golden Cypress, Allspice, Winter Lilac, Gypsum Grey, Aubergine.

MosscaraTM composta da una miscela di muschio d’Islanda e altri estratti vegetali puri. Si distribuisce in modo uniforme e dona alle ciglia colori ricchi e a lunga durata. Si asciuga rapidamente, senza sbavature. Senza profumo e oftalgicamente testato.
Due tonalità in edizione limitata: Earth e Black Forest

PER LE GUANCE
Petal EssenceTM Face Accents
illumina, ravviva e dà colore. 3 tonalità in un unico prodotto a lunga tenuta. Una tonalità in edizione limitata: Tesserae.

La collezione sarà disponibile nei saloni Aveda da ottobre 2014.
Per informazioni al pubblico: numero verde Aveda 800.301177 o visitate il sito www.aveda.it

(Visited 52 times, 1 visits today)