FURLA EVENTO NEO – POP: MIX DI MODA, ARTE E GRAFISMI

10615493_10152726101165460_5658577916737533020_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Furla ha presentato la sua collezione primavera-estate 2015 con un evento multimediale e interattivo. Un allestimento dinamico tecnologico che ha visto l’utilizzo di piattaforme multimediali innovative.  Ambientato in una location contemporanea, totalmente bianca, nel cuore di Milano, la presentazione ha sottolineato  ulteriormente il legame tra tradizione, ricerca ed innovazione: i tratti distintivi del band.

10269373_10152732685480460_5874918036428839119_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quale riconferma del legame che da sempre intercorre tra il brand e il mondo dell’arte spicca l’esclusiva collaborazione con la giovane e talentuosa illustratrice giapponese Maho Tonouchi, che ha ispirato l’installazione artistica interattiva nella quale hanno preso vita le nuove creazioni Furla. Una installazione in grado di interagire con il pubblico attraverso un dialogo virtuale.Infine l’iconica “Furla Metropolis Bag”, – divenuta ormai un best seller del Brand – è stata protagonista di una video installazione che ne ha enfatizzato la duttilità, la freschezza e la giocosità attraverso proiezioni dinamiche.

10610588_10152726101170460_8747016087042663786_n

L’evento ha visto la partecipazione di Vanessa Friedman, Bryan Boy, Elle Lee, Ingrid Chua, Susie Lau, Glenda Bailey, Linda Tol, Candela Novembre.