Korff Sun Secret, dai Laboratori di Ricerche Biochimiche dell’Istituto Ganassini, per una bellezza solare

SONY DSC

Acqua Solare Superabbronzante

Protezioni solari a diverso livello hanno permesso di raggiungere l’abbronzatura desiderata, mantenendo la giusta idratazione cutanea e svolgendo un’azione anti-age. Per potenziare la doratura dell’epidermide, oltre ad utilizzare ogni sera il dopo sole,

Dal lavoro di impegnati professionisti nasce l’elisir di bellezza per noi “lucertole”, con la linea Korff Sun Secret, che si prende cura della pelle prima, durante e dopo l’esposizione al sole.

Korff consiglia due prodotti senza protezione, ricchi  di principi attivi di nuova generazione:

 

 

SONY DSC

Crema Solare Superabbronzante

Il trattamento Rapid Bronze senza protezione, non contiene filtri solari.

 

Formulata  con la miscela di due attivi, Acetil Tirosina e Estratto di Agnocasto, la MelanoBronze induce un’abbronzatura naturale ed intensa anche in assenza di raggi UV.

L’Acetil Tirosina caratterizza le prime fasi dell’abbronzatura creando una sintesi  della Tirosinani che porta alla creazione di melanina;  l’Estratto di Agnocasto invece favorisce il processo abbronzante che, con l’uso della Crema Solare Superabbronzante, lascia la pelle visibilmente morbida e vellutata.

 

Acqua Solare Superabbronzante

Il trattamento Rapid Bronze senza protezione non contiene filtri solari.

 

Con la sua composizione chimica, la miscela MelanoBronze, l’Acqua Solare Superabbronzante è in grado di lasciare la pelle fresca e leggera nonostante l’esposizione al sole senza protezione.

Questo trattamento è in grado di accelerare e preservare l’abbronzatura  preservando la bellezza della pelle e prevenendo l’invecchiamento cutaneo.

 

Latte Doposole Viso e Corpo

Il trattamento doposole Idratante e Lenitivo è adatto a tutte le tipologie di pelle.

Il Latte Doposole contiene gli attivi l’Allantoina e Syricam, i quali svolgono un’importante azione lenitiva ed idratante. L’Allantoina in particolare è in grado di favorire la rigenerazione cellulare e la formulazione del tessuto di granulazione, permettendo alla pelle di rimanere sempre fresca e leggera.

 

 

 

(Visited 87 times, 1 visits today)