Collezione Transport: Le tendenze vanno e vengono, ma il vero stile rimane

Stokke Crusi Deep Blue 05-1 Stokke iZi Go X1 By BeSafeStokke Xplory Deep Blue 04 b

 

Collezione Transport: Le tendenze vanno e vengono, ma il vero stile rimane

Classici e moderni: scopri i nuovi colori Deep Blue & Black.

Stokke presenta i due colori senza tempo della collezione Transport, sofisticati e versatili che soddisfano ogni esigenza estetica: il tranquillo Deep Blue e l’essenziale Black.                                                                                    Ispirati dai colori moda preferiti da sempre, Deep Blue e Black sono classici e moderni. Sia che il proprio stile tenda alla sobrietà e all’eleganza o alla modernità e alla perfezione, questi colori esprimono lo stile unico dei genitori di oggi.                                                                                      Come sempre, i nuovi colori Stokke sono realizzati con materiali di prima qualità. Completa l’offerta della collezione Transport un’ampia gamma di accessori coordinati realizzati con gli stessi raffinati tessuti.    Design raffinato – qualità al top.

Prodotti disponibili nei colori della Favourites Collection:

 

Il primo così alto e regolabile in altezza, solleva il bambino più in alto per esplorare insieme il mondo promuovendo l’interazione e rafforzando i legami. Il passeggino offre una straordinaria maneggevolezza.

Stokke® CrusiTM – Il passeggino versatile e comodo.

La comodità e il comfort di Stokke® CrusiTM si uniscono portando il lusso a nuove altezze. L’ampia gamma di configurazioni si adatta ai genitori e alle mutevoli esigenze del bambino.

Stokke® MyCarrierTM – Il marsupio 3 in 1

E’ un marsupio che cresce con il bambino, senza compromettere il comfort e l’ergonomia del bambino e del genitore. Per stare vicini dalla nascita.

Seggiolino auto Stokke® iZi GoTM X1 by BeSafe®

Questo seggiolino auto leggero, è imbottito nei punti giusti per un comfort superiore del bambino. E’ compatibile con tutti i passeggini Stokke®.

Seggiolino auto Stokke® iZi SleepTM by BeSafe®

Grazie alla possibilità di reclinarlo, questo seggiolino auto facilità gli spostamenti quotidiani in auto e passeggino. E’compatibile con Stokke® Xplory® e Stokke® CrusiTM.

www.stokke.com

 

 

 

(Visited 34 times, 1 visits today)