Cosmetica CHRISSIE per Tutti i Tipi di Pelle

Crema latte detergente dalla formula unica ed innovativa. Mantiene inalterata tutta la freschezza della pelle rigenerandola e purificandola profondamente. Un cosmetico multi attivo che racchiude un concentrato di Amino-Peptidi impreziosito da delicatissimi Alfa Idrossi Acidi che riequilibrano il turn over cellulare della pelle. Olio di Limnanthes Alba rende la cute morbida ed elastica promuovendo un intenso effetto dermoplastico ed antinfiammatorio.

Consigli d’uso: si massaggia su viso asciutto e si rimuove delicatamente con una velina o risciacquando.

Innovativo complesso biotecnologico totalmente privo di alcool specificatamente formulato per predisporre la pelle a riceve gli attivi funzionali dei trattamenti CHRISSIE. Ricchissimo di preziosi ingredienti previene l’invecchiamento cutaneo. Contiene GSP-T3 un prezioso principio attivo composito che ha il vantaggio di unire l’attività di antiossidanti idrosolubili (procianidine ricche in polifenoli ad ampio spettro di attività vaso protettore) con antiossidanti liposolubili (Vit E). Ristabilisce il valore eudermico del pH cutaneo, lascia la pelle morbida vellutata e luminosa. Attività decongestionante e calmante indicato per tutti i tipi di pelle.

Consigli d’uso: si applica mattina e sera dopo la crema latte detergente, passando sul viso una compressa di cotone imbevuta di prodotto.

 

(Visited 70 times, 1 visits today)