Gabel sempre a fianco del WWF

 

Gabel, azienda leader nel tessile per la casa, ha fatto del sostegno dell’ambiente una mission, applicata nell’intero processo produttivo di tutte le sue linee e dei suoi marchi.

 

Concreta testimonianza del suo impegno è anche l’affiancamento, ininterrotto da  oltre 15 anni, all’attività del WWF Italia per la salvaguardia e la conservazione del sistema delle Oasi in Italia.

 

Quest’anno Gabel sarà partner del WWF nella campagna a favore della foresta  amazzonica, supportando la raccolta fondi  tramite sms solidale, promossa attraverso il sito e i social aziendali.

     

In più, proprio per l’occasione, l’azienda darà vita all’interno dei suoi punti vendita di particolari isole, vere e proprie “oasi” dedicate alla campagna  per salvare l’Amazzonia, con la presentazione dei nuovi disegni delle collezioni di Naturae e Org, biancheria per il letto, il bagno e la tavola, create e prodotte secondo i più scrupolosi criteri ecosostenibili, espressione concreta del rispetto e dell’amore di Gabel per l’ambiente.

 

 

 


 

 

 

 

(Visited 10 times, 1 visits today)